Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ASon felice di vedere che i miei giudizi poco lusinghieri su moltissimi particolari dell'interno di giulietta non erano solo una mia allucinazione ginevrina quasi da censurare:):)

comunque, rispetto a ginevra, io ho visto un sostanziale miglioramento nelle finiture, speriamo che continui

Link al commento
Condividi su altri Social

Il navigatore non è proprio identico al 100%... basta leggere il LUM per vedere che il software di Giulietta supporta varie nuove feature (ad esempio, musica su SD card, autovelox con avviso di prossimità).

Dove lo trovo? hai un link?

Link al commento
Condividi su altri Social

Il navigatore non è proprio identico al 100%... basta leggere il LUM per vedere che il software di Giulietta supporta varie nuove feature (ad esempio, musica su SD card, autovelox con avviso di prossimità).

è solo aggiornato nel software........ 800 euro di più perchè è aggiornato?:(r:(r

Piccola considerazione personale, questo navigatore a 1000 euro può avere anche un senso, alla fine l'idrive te lo fanno pagare 2500euro e passa quindi l'idea di fare un navigatore BARBONE e farlo pagare poco ci puo stare.

Ma a 1800 un navigatore del genere se lo possono mettere dove se lo sono messo altre volte.......... ovviamente IMHO. :idol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

provata oggi con francesco147 (guidava lui :((()...beh abbiamo preso una curva a gomito a velocità...sostenuta :mrgreen: ...oh ragazzi non si è scomposta, pure io da passeggero sentivo il posteriore che seguiva bene l'anteriore e tutto questo sottosterzo non l'abbiamo trovato con il 2.0! immagino il 1.4 più leggero all'anteriore che scheggia nel misto :shock:

Tutto questo con delle strade bucate e con lo sport pack 17 passava con morbidetta da tutte le parti...non me lo aspettavo :shock:

In attesa di guidarla personalmente direi che..promossa.

Link al commento
Condividi su altri Social

è solo aggiornato nel software........ 800 euro di più perchè è aggiornato?:(r:(r

Piccola considerazione personale, questo navigatore a 1000 euro può avere anche un senso, alla fine l'idrive te lo fanno pagare 2500euro e passa quindi l'idea di fare un navigatore BARBONE e farlo pagare poco ci puo stare.

Ma a 1800 un navigatore del genere se lo possono mettere dove se lo sono messo altre volte.......... ovviamente IMHO. :idol:

c'è sempre il B&M TomTom... che mi pare una soluzione migliore.. soprattutto perchè adesso per attaccarlo all'accendisigari, mi serve la prolunga... :P

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

per il resto la migliore concorrenza non fa sto gran chè di meglio

147, Golf IV e A3 I erano TUTTE superiori alle attuali dal punto di vista dei materiali, anche la vecchia, orrenda, 3er a 2 volumi era meglio dell'odierna 1er sotto quest'aspetto

Ma si appunto ragazzi, ma siete mai saliti su una Serie 1? quella sì che è spartana! A leggere alcuni commenti sembra che la Golf sia diventata la Bentley...

Interni in marmo di Carrara...mah...

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo sul fatto che quasi tutti stiano andando indietro anzichè avanti, sotto questo aspetto.

Ho scritto quasi perchè, non per esser di parte, però Opel ha fatto un cammino inverso imho. Le sue auto sotto questo aspetto sono molto più appaganti (soprattutto visivamente ma non solo) di quelle di dieci-quindici anni fa.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo sul fatto che quasi tutti stiano andando indietro anzichè avanti, sotto questo aspetto.

Ho scritto quasi perchè, non per esser di parte, però Opel ha fatto un cammino inverso imho. Le sue auto sotto questo aspetto sono molto più appaganti (soprattutto visivamente ma non solo) di quelle di dieci-quindici anni fa.

vero!

basta fare un paragone Vectra-Insigna

tornando a Giulietta....mi chiedo quanto gli costerebbe fare un interno porta più appagante

questo, insieme alla taratura dell'elettronica, è l'aspetto che meno mi piace di quest'auto e credo che entrambi siano risolvibili con poca spesa

Modificato da fuzz77

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo sul fatto che quasi tutti stiano andando indietro anzichè avanti, sotto questo aspetto.

Ho scritto quasi perchè, non per esser di parte, però Opel ha fatto un cammino inverso imho. Le sue auto sotto questo aspetto sono molto più appaganti (soprattutto visivamente ma non solo) di quelle di dieci-quindici anni fa.

Il problema sulle Opel è il peso.. anche se poi, bisogna vedere.. prechè se ben sviluppate, ci sono poche lamentele.. Per un Alfa Romeo il peso è una costa "fuori luogo" è come la mancanza si "sportività". Qui si è tornato al punto di partenza, che se si è speso per qualcosa, si taglia da altre parti...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.