Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Qualcuno di voi a voci confermate dell' uscita del 1.4 140 cv????? e sa anche quando??

Se intendi il Multiair, motorizzazione interessantissima, nulla di concreto sulla sua uscita.

Quel che è certo è che non si può rimanere con un 120 cv t-jet e un 170 multiair, qualcosa si dovrà pur smuovere..

Inviato
Si! intendo il 1.4 140 cv benzina , ma deve uscire deve uscire senno no Giulietta!!!

Come già detto, io aspetterei primavera/estate del prossimo anno: magari qualcosa si muove.

Inviato

Dovrebbe uscire in un prossimo futuro, anche perchè sarebbe assurdo non mettere una motorizzazione intermedia.

Nel caso assurdo non arivasse il 140, pensaci sul 170 perchè non consuma molto di più del 140 anzi le differenze dovrebbero essere più che accettabili.

Inviato
Dovrebbe uscire in un prossimo futuro, anche perchè sarebbe assurdo non mettere una motorizzazione intermedia.

Nel caso assurdo non arivasse il 140, pensaci sul 170 perchè non consuma molto di più del 140 anzi le differenze dovrebbero essere più che accettabili.

Tra benza 120 e 170cv ci sono “solo” 1700 euro di differenza, mentre tra i diesel ci sono ben 1700 tra 105 e 140 e altri 1700 per il 170cv…..con sti prezzi un benza 140 cv è inutile.

Riporto un link in cui mi sono imbattuto per caso, con l’ennesime critiche al comportamento sottosterzante di Giulietta, al suo telaio da minimo sindacale e al fatto che alla fine è un imitazione della golf allora tanto vale prendersi l’originale.

Essai Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM | le blog auto

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Tra benza 120 e 170cv ci sono “solo” 1700 euro di differenza, mentre tra i diesel ci sono ben 1700 tra 105 e 140 e altri 1700 per il 170cv…..con sti prezzi un benza 140 cv è inutile.

Riporto un link in cui mi sono imbattuto per caso, con l’ennesime critiche al comportamento sottosterzante di Giulietta, al suo telaio da minimo sindacale e al fatto che alla fine è un imitazione della golf allora tanto vale prendersi l’originale.

Essai Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM | le blog auto

Mi stai dicendo che secondo te probabilmente non uscirà mai un 140cv multiair?

Inviato

Ma la Giulietta con assetto sportivo e cerci da 18 resta ancora molto confortevole?

Sono in dubbio se mettere lo sport pack da 17"" o da 18"