Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2806_9126_Alfa_giulietta5.jpg

Questi cerchi sono perfetti!

Ok quei cerchi sono uguali a questi:

bigalfa8cspider0099.jpg

Solo non trattati, probabilmente saranno quelli della Linea Accessori, quindi i neri a turbina e quelli con i fori saranno quelli presenti nei pack.

Comunque da intravista anche i cerchi a 5 fori stanno benissimo

Inviato
26642330416709631251350.jpg

:shock: qui è spettacolare!! :clap:clap:clap:clap

la gnocca??:§:§:§:§

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Inviato
Da questa angolazione i fari sembrano mooolto più aggressivi di quanto mai fin'ora visto. :idol:

Quali fari?

Ah, parli della macchina :agree:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
la gnocca??:§:§:§:§

anche!! 8-)8-)

sai che scena uscire da casa e ritrovarsi questa accoppiata (gnocca + Giulietta):b1:b1:b1

ps: nella QV con i cerchi a turbina altro che assetto suv... striscia per terra!!

Inviato
Ok quei cerchi sono uguali a questi:

Solo non trattati, probabilmente saranno quelli della Linea Accessori, quindi i neri a turbina e quelli con i fori saranno quelli presenti nei pack.

Comunque da intravista anche i cerchi a 5 fori stanno benissimo

Ci assomigliano molto, ma ovviamente non sono quelli della 8C. ;)

Quelli della 8C sono dei 20 pollici con battistrada da 245 all'anteriore e pure peggio al posteriore.

Non riesci a cacciarli sotto alla giulietta nemmeno se vai di flessibile sui passaruota. :lol:

Inviato

Quelli della 8C sono dei 20 pollici con battistrada da 245 all'anteriore e pure peggio al posteriore.

Non riesci a cacciarli sotto alla giulietta nemmeno se vai di flessibile sui passaruota. :lol:

E' falso.800pxalfa155dtm.jpg:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato

ragazzi...dopo queste foto confermo ancora di più il mio giudizio: esteticamente è la miglior segmento C...sta bene anche senza assetto sportivo...e mi piace il "richiamo a Brera" del lunotto posteriore...vorrei vederla dal vivo...senza luci lucette e fighe di fianco :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Identici intendevo per disegno, mi sembrano uguali o comunque derivano direttamente da quelli ;)

In poche parole togliendo quelli scuri abbiamo quelli a fori e questi che derivano direttamente dai cerchi 8C

ragazzi...dopo queste foto confermo ancora di più il mio giudizio: esteticamente è la miglior segmento C...sta bene anche senza assetto sportivo...e mi piace il "richiamo a Brera" del lunotto posteriore...vorrei vederla dal vivo...senza luci lucette e fighe di fianco :lol:

Io vorrei vederla Rosso Alfa, visto che il Competizione è praticamente inacquistabile

Inviato

Proprio belle le Giulietta presente a Ginevra !

Come al solito il bianco perlato e solo per il Salone, vero ? Peccato, perche col Rosso Competizzione e un gran colore !

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia