Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
mi han detto che sono sempre loro, stanno facendo il tour de force per l'Italia e son distrutte...

A saperlo..... :roll:

...avrei potuto millantare straordinarie doti, che non ho, nella nobile nonché antica arte del massaggi.... :mrgreen:

:ammic::ammic::ammic:

:kis

vabbè... torno alla realtà.....:pippe:

:mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Appena tornato!

io comunque almeno nella vetratura laterale continuo a vederci la parentela stilistica con Bravo/Delta..

a breve le foto

scusa la delta dove la vedi?:confused::confused::confused::confused::confused::confused:

Inviato
mi han detto che sono sempre loro, stanno facendo il tour de force per l'Italia e son distrutte...

Com' dal vivo allora?;)

ma la presa del b&me dove sta?

Cassettino porta oggetti

Inviato
de novo? Che balotas per quei poveracci che ci caricano il telefono

Io su MIto l'iphone non lo carico manco per miracolo con la USB del B&M, ho il mio bel caricatelefono da accendi sigari..

la presa usb nel cassetto è scomodissima.. non capisco perchè non l'abbiano riportata fuori come Mito, Punto e altre...

Meglio nel cassettino, nella mito rischi sempre di toccarla dentro quando tiri il freno a mano..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato (modificato)

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Inviato
la presa usb nel cassetto è scomodissima.. non capisco perchè non l'abbiano riportata fuori come Mito, Punto e altre...

nella mito è scomodissima.

nel cassettino fa piu premium e meno "messo li a caso":mrgreen::mrgreen: