Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non ho neanche detto che sanno già tutto.

Come si è detto un miliardo di volte, le soluzioni tecniche non sono FINI, sono MEZZI per raggiungere il fine.

Il fine sono le sensazioni che il cliente cerca in una tipologia di auto.

Le chiedete se ha la patatina, o date per implicito che, volendola materassare, abbia la patatina? :)

Il discorso lo quoto.

Ma riguardo alla patatina, mi assicuro che ci sia. :|

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

puoi rivolgere la domanda direttamente a francesco, sicuro che ha una risposta anche per questo. io sono tuttora convinto che il cliente vuole poco più che la bella macchina che consumi poco e per qualcuno vada anche forte. tipo la mito 1100, per dire. ;)

ti quoto hai radiografato il cliente di oggi,prezzo linea e consumi.ma soprattutto il prezzo.

poi ogni tanto il ragazzino che vuole la quadrifoglio verde entra ancora,ma se provi ad accennare un discorso sul multiair lo perdi(nel senso che la tecnica per il cliente mito è qualcosa non contemplata nel suo vocabolario).

tant'è che il venditore miglio della concessionaria è un mio carissomo collega che non capisce una mazza di auto ma sconta molto piu di tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti le famiglie con la serie 1 pullulano..........:roll::roll::roll:

Tutti quelli che conosco con la serie 1 al massimo convivono. Ma nessuno ha figli.

Mentre quelli che hanno figli e la bmw hanno......la serie 3 Touring…….

Pianale ha la tre porte e la prole! :lol:

Sarà un caso? un complotto?

Ok che non è la prima cosa che guardi, ma non è nemmeno l'ultima. E viene ben prima della plafoniera e delle lucette sparse per l'abitacolo.

Per la verità guardo pure se i mozzi hanno 5 bulloni! :lol::lol:

Ed era stata una della maggiore critiche a 147.

L'hanno migliorato, e che facciamo, critichiamo perchè hanno ascoltato la clientela?

E' proprio vero che si critica a prescindere.

Come al solito non hai capito. Non me ne frega niente se lo fanno così gigantesto da metterci 10 real dolls distese per largo :lol::lol: solo che me lo dirai a fine filmato non come secondo punto di caratteristica prodotto. È lì che non ci siamo. :roll:

P.s.

se dal bagagliaio mi esce lui, giuro che gli ficco un cartone sui denti :mrgreen:

Sai per caso se è entrato anche in quello della Mito e se è poi riuscito ad uscire vista la profondità del vano di carico? :lol:

tutto completamente lontano dalla realtà.

ogi chi entra in alfa guarda tutto cioò che il mercato gli riserva,ad esclusione delle blasonate tedesche.

quindi visto e considerato che dobbiamo batterci con vetture che ormai sono tutte più o meno belle (prorpio in questo momento un cliente mi ha chiesto una mito 1100),avere il bagagliaio su una v3ettura che sicuramente non deluderà sotto il profilo dinamico e motoristico,per me venditore vuol dire finalmente avere una vettura che mi darà delle concrete possibilta di vendita sotto tutti i punti di vista,la 147 alla fine aveva sempre qualcosa in meno.

ti posso garantire che perdere tutta la giornata senza poi riuscire a strappare una firma sul contratto,quando passai a vendere alfa romeo(prima vendevo peugeot) mi aspettavo che il cliente alfa fosse come me,ossia l'alfista invasato,che vuole doppia candela quadrilateri a manetta,condotti di apsirazione cromati e lucidati a mano libera,invece il risveglio è stato brusco e brutto,nulla di tuto ciò,ma solo scondi ,scondo,ommacci(omaggi)e piu che altro l'estetica(oggi alfa forse è più conosciuta per la bellezza che per la meccanica.

Ovvio, tirate su solo quel tipo di clientela lì che viene dal generalista che vuole sgonti e omagi! Stai pagando il frutti di annate di errori dei dirigenti.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedremo le vendite, tra l'altro affermazioni similari le abbiamo già sentite nel 2005 con la 159 ed abbiamo visto i risultati.

Io , al momento, mi ritrovo con una 147 ( terza alfa romeo posseduta ) con 170000 km e non intendo affatto sostituirla con le mito-giulietta che non mi soddisfano per le loro caratteristiche.Per sostituirla sto setacciando il mercato per una GT a benzina senza le confort. Ecco come sono ridotti molti alfisti .

infatti in alfa romeo da qualche anno non nascondo la volontà di vendere a tutti e non ai soliti alfisti.

mtio è nata per vendere a tutti e giulietta idem,ricordando che è un prodotto cruciale per il brand.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusate chi acquistava prima una 147 per girarci con 4 persone e rispettivi bagagli è un illuso al pari di chi acquista una qualsiasi segmento C a 3/ 5 porte. Le valige le metti su una C ma station wagon.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Come la solito non hai capito. Non me ne frega niente se lo fanno così gigantesto da metterci 10 real dolls distese per largo :lol::lol: solo che me lo dirai a fine filmato non come secondo punto di caratteristica prodotto. È lì che non ci siamo. :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pianale ha la tre porte e la prole! :lol:

Per la verità guardo pure se i mozzi hanno 5 bulloni! :lol::lol:

Come al solito non hai capito. Non me ne frega niente se lo fanno così gigantesto da metterci 10 real dolls distese per largo :lol::lol: solo che me lo dirai a fine filmato non come secondo punto di caratteristica prodotto. È lì che non ci siamo. :roll:

Sai per caso se è entrato anche in quello della Mito e se è poi riuscito ad uscire vista la profondità del vano di carico? :lol:

Ovvio, tirate su solo quel tipo di clientela lì che viene dal generalista che vuole sgonti e omagi! Stai pagando il frutti di annate di errori dei dirigenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.