Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

oggi sono un po tardo,ma per salvarla come si fa?:lol::lol:

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
Per cento euro te lo dico:mrgreen:

Rilancio: Me ne bastano 75!!!!! :thx:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

50 e una birretta e ti mando una mail...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

siete troppo esosi,non e' mica una macchina Premium...:mrgreen:mi tengo la curiosita'...:lol::lol:

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato

alt+stamp e salvi la schermata, poi incolli su paint o qualsiasi altra roba e salvi il file in jpeg o bitmap, come preferisci.. faccio fattura e ti mando l'IBAN per il bonifico.

a proposito:

qui mi han beccato parcheggiato male davanti al tabù sexy shop mentre aspetto net che esca.

4478501291_d6ef2c8cdc_o.jpg

si perde sempre nella zona milf

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
alt+stamp e salvi la schermata, poi incolli su paint o qualsiasi altra roba e salvi il file in jpeg o bitmap, come preferisci.. faccio fattura e ti mando l'IBAN per il bonifico.

a proposito:

qui mi han beccato parcheggiato male davanti al tabù sexy shop mentre aspetto net che esca.

4478501291_d6ef2c8cdc_o.jpg

si perde sempre nella zona milf

Vedo che in quelle zone si alzano pure le macchine...:lol::lol: comunque grazie...;)

Inviato
Sotto casa mia....quasi un Deja vù!!!!!! :dc:

si tutto ok, ma hai una strana concezione della prospettiva:mrgreen::b37:thx:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
si tutto ok, ma hai una strana concezione della prospettiva:mrgreen::b37:thx:

Tralasciando che l'ho fatto al volo senza preoccuparmene più di tanto.... :mrgreen:

Il problema è che o inquadro la strada ( che in quel punto è comunque in discesa...eh?) ..... oppure mi trovo con l'auto che fa capolino dalle bifore.....

Insomma, Bologna centro non è il posto propriamente più adatto all'uopo. :pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)