Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Insomma, automobile = elettrodomestico :P

NAhh..... a me sembra eccessivamente negativa sta recensione.....

Quasi a voler distinguersi dal resto dei commenti troppo positivi e voler rimarcare un'indipendenza ....forzatamente espressa e raccontata.

Magari sbaglierò....ma in genere nei punteggi dei giudici in molti sport si taglia il migliore ed il peggiore....e quello che si ottiene è quasi sempre la verità.....quasi.:agree:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Quasi a voler distinguersi dal resto dei commenti troppo positivi e voler rimarcare un'indipendenza ....forzatamente espressa e raccontata.

Magari sbaglierò....ma in genere nei punteggi dei giudici in molti sport si taglia il migliore ed il peggiore....e quello che si ottiene è quasi sempre la verità.....quasi.:agree:

concordo completamente, troppo negativa..ho la rivista, fin troppo forzata

Inviato

Sulla carta io non ti so dire se ha più ragione 4Rotelle o TopGigio.

A questo punto non resta che fare una cosa: prima o poi proverò la Giulietta. Farò una recensione analitica e la posterò qui. Dopo di che si potrà chiudere definitivamente questo thread perché non ci sarà altro da dire :thx:

p.s.: scherzavo, eh. si capiva che scherzavo, vero?!

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Sulla carta io non ti so dire se ha più ragione 4Rotelle o TopGigio.

A questo punto non resta che fare una cosa: prima o poi proverò la Giulietta. Farò una recensione analitica e la posterò qui. Dopo di che si potrà chiudere definitivamente questo thread perché non ci sarà altro da dire :thx:

p.s.: scherzavo, eh. si capiva che scherzavo, vero?!

l aspetterò con impazienza, non stò scherzando;)

Inviato

Comunque, un commento negativo dalla stampa ci vuole ! :D;)

Il 99% della stampa Europea elogia questa nuova Giulietta come poche Alfa da 30 anni. Eloggiano tutto, motori, handling, confort, finiture, linea, rapporto qualita/prezzo, boh, cosa volete di piu...

E penso che la machina lo merita. ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Insomma, automobile = elettrodomestico :P

ahhhh:azz: e' solo per questo che l'hanno vietata in formula 1 :mirror::

sara' perche' io ci sono abituato ma bisogna che cominciate a "realizzare" che certe cose solo di meccanica ormai si possono fare solo nei cartoni "steam punk" :mirror:

e viceversa ormai la possibilita' di controllo in termini di intervallo di tempo e numero di variabili sono necessarie e superiori: rassegnatevi ogni resistenza e' futile

n11090054498_1221.jpg

:§

"quasi"

a me invece sembra piuttosto il tentativo di voler "far vedere chi sono io che ho (ancora) il "manico" " all'auto mentre se l'auto si comporta in un certo modo ne devi tenere conto.

sempre per rimanere all formula 1 quante volte si e' visto un pilota che girava apparentemente tranquillo e senza fatica staccare temponi a confronto di quello che girava piu' nervoso e quindi magari anche spettacolare ma meno redditizio:roll:

poi magari questa (come ipotizzato altrove) non consente certe manovre... ma se e' fatta cosi e fatta cosi':nonso:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

...una cosa è certa...

Se il buongiorno si vede dal catalogo.... io non ho mai visto un catalogo fatto come quello che ho avuto stasera dal concessionario... avranno speso nel catalogo tutto quello che hanno risparmiato nell'auto :mrgreen: ...

..e comunque la Giulietta ancora non è arrivata in conce...

..e comunque ancora io sono pienamente nel dilemma tra Giulietta e DSG...

:pz:pz:pz:pz

Inviato
...una cosa è certa...

Se il buongiorno si vede dal catalogo.... io non ho mai visto un catalogo fatto come quello che ho avuto stasera dal concessionario... avranno speso nel catalogo tutto quello che hanno risparmiato nell'auto :mrgreen: ...

vero..è splendido

Inviato
...una cosa è certa...

Sai, Senza Cuore saremmo solo macchine........ ( fottuto) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
ahhhh:azz: e' solo per questo che l'hanno vietata in formula 1 :mirror::

La F1 sta diventando farlocca come il Wrestling...

poi magari questa (come ipotizzato altrove) non consente certe manovre... ma se e' fatta cosi e fatta cosi':nonso:

Ah bo', chi l'ha provata su pista potrà dircelo.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".