Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Non se se è corretto scrivere qua, o sarebbe meglio un nuovo post.

Comunque, qualcuno di voi ha messo o comunque ha visto il Set protezioni laterali porte "Black Elegance" spacer.gif?? Le vorrei mettere visto la non curanza con la quale la gente apre gli sportelli, ma non vorrei che fossero troppo brutte a vedersi :) Consigli? Grazie

Io le ho fatte montare all'acquisto, e a dire il vero sulla mia intense panoramic nera stanno bene; anzi ti dirò che sono molto più gradevoli da un punto di vista estetico che utili: non pensare che ti risolvano il problema degli urti, perché data l'altezza a cui vengono montate e lo spessore irrisorio, coprono poco ( forse il 20% delle sportellate, volendo essere ottimisti !!!). Unico rimedio efficace sarebbero le modanature laterali sporgenti in acciaio. Sono le uniche che (esperienza personale in passato) non solo proteggono la propria carrozzeria, ma addirittura rovinano quella degli incivili che amano scaraventare con vigore lo sportello, quando escono dall'auto !!

Purtroppo, però, non sono disponibili su ASX. A dire il vero qualche mese fa ho visto una asx identica alla mia che le montava, ma non ho mai capito come avessero fatto a procurarsele, perché su web non le ho mai trovate.

Anzi, se qualcuno sa dell'esistenza di modanature laterali sporgenti per ASX....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No, non queste! Erano sporgenti in acciaio. Di quelle robuste con lo scalino per scendere dalla macchina. Non so onestamente dove le avessero prese !

(x Cervantes) Le trovi su e-b digitando asx

Modificato da scotch58
diestinatario errato
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi è arrivata ! ! ! (1.8 4wd invite bianca)

vista oggi, immatricolazione mercoledì, ritiro settimana l'altra (settimana prox sono assente)

bellissima !

Modificato da scotch58
oggetto non pertinente
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Io sono moooooooooooolto insoddisfatto:§

- scricchiolii fastidiosi=cassetto porta oggetti, cristalli porte anteriori quando semi aperti, sospensioni anteriori in sterzata, schienali sedili anteriori.

- scarsa qualità=moquettes, tessuto di rivestimento sedili e poggiabraccio, rivestimento volante, vernice, assistenza post-vendita e ispettori.

- scelte insensate=mancanza di illuminazione tasti portiere.

- assurdità=costi ricambi e assistenza.

Per il momento mi fermo ma ci sarebbe anche altro.

Il peggior acquisto della mia vita:(r

Non sono dello stesso tuo parere!!

Lisa

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi è stata consegnata da pochissimi giorni ma noto qualcosa si strano: sullo sconnesso (asfalto rotto) sento rumori metallici tipo ferro che tocca contro ferro (avete presente i tombini sulle strade) indifferentemente sul lato destro e sinistro abbastanza frequentemente. Prima di portarla in concessionaria volevo sentire il vostro parere.

Grazie molto, ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.