Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Scusami, ma quando l'hai ordinata? Era un preordine della concessionaria?

Ho l'impressione che le consegne della 1.6 siano molto più rapide rispetto alla 1.8 (le cui consegne stanno slittando di parecchio)

Confermate?

Comunque ,vedo che nella conce che mi son rivolto hanno solo 1.8, benzina arrivano con il contagocce

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho provato l'asx 1.8 la scorsa settimana.....purtroppo quello della concessionaria( cmq gentilissimo) mi ha detto che , per problemi di configurazione, il servosterzo non era funzionante....in pratica ho guidato un trattore che però ha un gran bel motore. l'unica cosa che non capisco è perchè in spagna l'asx sia commercializzata con una versione che prevede il rockford fosgate (9 autoparlanti + sub).....in italia invece è disponibile solo nella versione top aggiungendo il luxury pack (3 mila e passa euro).

da qui la mia domanda a voi fortunati possessori: l'impianto audio della 1.8 invite(6 autoparlanti) è di buona qualità? qualcuno ha attaccato qualche periferica usb? si sente bene?...............non sono un patito della potenza, non voglio sfondarmi le orecchie, vorrei solo sapere se la qualità è buona!

grazie a tutti in anticipo;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho provato l'asx 1.8 la scorsa settimana.....purtroppo quello della concessionaria( cmq gentilissimo) mi ha detto che , per problemi di configurazione, il servosterzo non era funzionante....in pratica ho guidato un trattore che però ha un gran bel motore. l'unica cosa che non capisco è perchè in spagna l'asx sia commercializzata con una versione che prevede il rockford fosgate (9 autoparlanti + sub).....in italia invece è disponibile solo nella versione top aggiungendo il luxury pack (3 mila e passa euro).

da qui la mia domanda a voi fortunati possessori: l'impianto audio della 1.8 invite(6 autoparlanti) è di buona qualità? qualcuno ha attaccato qualche periferica usb? si sente bene?...............non sono un patito della potenza, non voglio sfondarmi le orecchie, vorrei solo sapere se la qualità è buona!

grazie a tutti in anticipo;)

Io ho attaccato la penna usb e mel'ha letta tranquillamente anzi non credevo che l'avanzamento rapido della canzone dal file funzionasse invece va che è una meraviglia.Effettivamente anche a me l'impianto audio faceva gola specialmente il sub in bauliera....comunque l'impianto non è male, gli manca giusto un pò di "pienezza" ai bassi.Puoi collegare l'IPOD ma non ne vedo l'esigenza con una pennetta fai ugualmente, in più la musica la riproduce anche tramite collegamento bluetoot quindi telefonino etc...

:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]ASX INTENSE PANORAMIC 2 WD 1.8 NERA... tante foto in garage...:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve,oggi mi ha chiamto il conce x dirmi che la mia asx 1.6 intense panoramic bianca era arrivata.Mi son fiondato a guardarmela,ancora tutta incartata,plastiche di protezione in tt i posti. La mia da 23.360,00 listino piu tasse varie,gli ho lasciato 21.500,00,di più non son riuscito.Mercoledi la ritiro..................

Appena puoi potresti postare qualche foto,anche io sono attratto dalla bianca!

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D 2WD Invite Polar White con sensori parcheggio

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusami, ma quando l'hai ordinata? Era un preordine della concessionaria?

Ho l'impressione che le consegne della 1.6 siano molto più rapide rispetto alla 1.8 (le cui consegne stanno slittando di parecchio)

Confermate?

Si, io confermo!!Ho ordinato una 1.6 nera metallizzata e anche a me il conce mi ha detto che è arrivata e per il ritiro è questione di giorni!!:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Posseggo una ASX 1,6 bianca intense con la quale ho pecorso 1000 Km. Sono molto soddisfatto.Meno soddisfatto della scarsa attenzione della MItsubishi verso i clienti: ho inviato tre e-mail a due indirizzi indicati nel "contatti" del sito Mitsubishi Italia (Ufficiale) e sono gia 7 giorni , ma nessuna risposta. Chiedevo informazioni sul fatto che nei cambi marcia il motore rimane leggermente accellerato e volevo sapere se è una caratteristica della ASX o che altro. Qui a Arezzo dal concessionario mi hanno detto che tutte le benzina che hanno consegnato 5-6 segnalano questa caratteristica e che aspettano che arrivi una comunicazione dalla Casa Madre. Boh, aspettiamo ( anche se mi sono gia abituato al cambio marcia " personalizzato). Ciao a tutti, Marco

Modificato da Ormac
Link al commento
Condividi su altri Social

Posseggo una ASX 1,6 bianca intense con la quale ho pecorso 1000 Km. Sono molto soddisfatto.Meno soddisfatto della scarsa attenzione della MItsubishi verso i clienti: ho inviato tre e-mail a due indirizzi indicati nel "contatti" del sito Mitsubishi Italia (Ufficiale) e sono gia 7 giorni , ma nessuna risposta. Chiedevo informazioni sul fatto che nei cambi marcia il motore rimane leggermente accellerato e volevo sapere se è una caratteristica della ASX o che altro. Qui a Arezzo dal concessionario mi hanno detto che tutte le benzina che hanno cosnegnato 5-6 segnalano questa caratteristica e che aspettano che arrivi una comunicazione dalla Casa Madre. Boh, aspettiamo ( anche se mi sono gia abituato al cambio marcia " personalizzato). Ciao a tutti, Marco

mettiti l'naimo in pace,io ho scritto 2 settimane fa e nessuna risposta....forse è meglio chiamare il numero verde...

Certo...mi chiedo quali esperti collaudatori abbia Mitsubishi se non sono riusciti(?!?) ad accorgersi di un difetto così evidente....

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D 2WD Invite Polar White con sensori parcheggio

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.