Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
3 ore fa, mikisnow dice:

Durano di più nel senso di "resa della mescola"?

Sì, o usura, chiamala come vuoi...

BMW M135i xDrive 306 cv

• 3 settimane fa...
  • Risposte 1.1k
  • Visite 369.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io mi sono trovato bene con dunlop sport 4d, per la mia giulietta, usate 3 inverni, quando erano alla fine sono diventate un po rumorose. quest'anno per poco di più ho deciso di provare le michel

• L'attacco è lo stesso (centraggio d.58 - interasse 4x98), non so l'offset e la larghezza del canale, confrontando su Gommadiretto il cerchio da 14" della Punto classic e quello da 15" della Musa direi

• Per ora le ho testate sul bagnato, e le sensazioni sono state positive. Meglio delle Nokian DR3 che avevo prima. Vedremo con il passare del tempo per usura e (se capiterà) neve.

Immagini Pubblicate

Inviato
On Monday, October 10, 2016 at 22:08, El Matador dice:

Devo cambiare le invernali sulla mia Giulietta 2.0 diesel.

205/55 R16.

Come ultimo treno ho avuto le Nokian WR D3. Buone come tenuta, ma pessime come durata.

Prima avevo avuto per 4 inverni delle Michelin Alpin. Fantastiche in tutto, ma costano un botto... :unsure:

Cosa mi consigliate?

Avevo visto su online le Nokian WR A3 (ho letto recensioni migliori rispetto alle D3...) o le Bridgestone Blizzak LM001.

Qualcuno ha esperienze in merito?

Alternative su quel prezzo? (70/80 Euro a gomma, o qualcosa in più se ne vale la pena)

Grazie. :agree:

Io mi sono trovato bene con dunlop sport 4d, per la mia giulietta, usate 3 inverni, quando erano alla fine sono diventate un po rumorose.

quest'anno per poco di più ho deciso di provare le michelin alpin4, vedremo tra un paio di mesi, spero che vadano bene.

Le mie però sono 18"...

Modificato da Sfides

Inviato
On 27/10/2016 at 19:11, Sfides dice:

Io mi sono trovato bene con dunlop sport 4d, per la mia giulietta, usate 3 inverni, quando erano alla fine sono diventate un po rumorose.

quest'anno per poco di più ho deciso di provare le michelin alpin4, vedremo tra un paio di mesi, spero che vadano bene.

Le mie però sono 18"...

Grazie del consiglio.

Alla fine ho comunque scelto le Bridgestone Blizzak LM001.

Speriamo il risultato sia buono. ;)

A fine primavera poi penso che dovrò sostituire anche le estive :( , (225/45 - 17") ma in quel caso credo che resterò sulle attuali Pirelli P7 Cinturato, con le quali mi sto trovando bene.

• 3 settimane fa...
Inviato

Salve a tutti vorrei montare gomme invernali su una punto classic mod 188 per capirci.Posso usare cerchi in acciaio da 15 della idea/musa?Sono compatibili con la mia auto?Grazie

Inviato

@El Matador: facci sapere fra un po' come vanno le BLIZZAK-

Io seguo parecchio i FEEDBACK degli utenti, mi sembri molto onesto e corretto

Grazie

Inviato
20 ore fa, mucio dice:

Salve a tutti vorrei montare gomme invernali su una punto classic mod 188 per capirci.Posso usare cerchi in acciaio da 15 della idea/musa?Sono compatibili con la mia auto?Grazie

L'attacco è lo stesso (centraggio d.58 - interasse 4x98), non so l'offset e la larghezza del canale, confrontando su Gommadiretto il cerchio da 14" della Punto classic e quello da 15" della Musa direi che è lo stesso della Punto.

Piuttosto, non ti conviene usare i cerchi da 14?

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
22 ore fa, 1happydream dice:

@El Matador: facci sapere fra un po' come vanno le BLIZZAK-

Io seguo parecchio i FEEDBACK degli utenti, mi sembri molto onesto e corretto

Grazie

Per ora le ho testate sul bagnato, e le sensazioni sono state positive. Meglio delle Nokian DR3 che avevo prima.

Vedremo con il passare del tempo per usura e (se capiterà) neve.

Inviato

Validi entrambi, forse preferirei i piu nuovi Hankook se li utilizzi SPESSO su neve.

In ogni caso si trovano ambedue a 70 euro montati....

Hai o accetti alternative ? Ci sarebbe di meglio

PS Target ? Percorsi? Auto? Neve spesso?

Modificato da 1happydream