Vai al contenuto

Lancia registra il maggior incremento di vendite a Nov.


gianfilo

Messaggi Raccomandati:

Infatti magari vedendola il successo cresce...certe che quelle che vedo in giro (a parte quelle dei conce) nn hanno qusi nessuna i cerchi in lega...e molte anche senza fendinebbia....quindi non è che il target sia molto elevato...cmq vedi gente qui sul forum c'è chi compra anche le platino...ma sono una minoranza.

allucinante come al solito...... il fatto è che quando si è portati (come qualcuno qui dentro)a fare la questua per cercare macchine a km0..... poi si crede di vedere solo propri simili......... si crede!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Infatti magari vedendola il successo cresce...certe che quelle che vedo in giro (a parte quelle dei conce) nn hanno qusi nessuna i cerchi in lega...e molte anche senza fendinebbia....quindi non è che il target sia molto elevato...cmq vedi gente qui sul forum c'è chi compra anche le platino...ma sono una minoranza.

allucinante come al solito...... il fatto è che quando si è portati (come qualcuno qui dentro)a fare la questua per cercare macchine a km0..... poi si crede di vedere solo propri simili......... si crede!!!

....bè di ypsilon KMO ce ne sono sai..ma costano come di listino..cmq almeno qui in zona di ypsilon accessoriate ne ho viste 2....nn dimostrative, ma poi ogni posto fa testo a se..qui è sicuramente nn viene considerata una piccola di lusso ci sono anche delle base senza miniglie cromo...che pensavo fossero solo uno specchio per le allodole.

Invece qui di Mini sono tutte gommatissime personalizzatissime e direi anche tamarissime.

Evidentemente sei rimasto indietro come KM0.....adesso te le danno cn più accessori di quelle in pronta consegna nn immatricolate...come quella che arriverà a me accessoriata e potevo scegliere anche il colore...aggiornati!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Certamente, come ho già scritto, bisogna vedere quanta gente ha voglia di acquistare una piccola di lusso: io sono medico di base e credo che l'alternativa (la seconda auto) alla mia Phedra, purtroppo non la ricercherò nella Ypsilon, ma nella Panda! Che poi magari decida di "regalare" a mia moglie una Ypslon, è un altro paio di maniche :wink:

Comuinque è evidente che il target è (volutamente?) limitiato, come per Thesis e Phedra.

Certo che fa una gran bella impressione: l'altro giorno ho trovato una Ypslon parcheggiata accanto alla Phedra: entrambe ormeggiate "di poppa", lasciando visibile la calandra: sembravano madre e figlia!

Piero

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti magari vedendola il successo cresce...certe che quelle che vedo in giro (a parte quelle dei conce) nn hanno qusi nessuna i cerchi in lega...e molte anche senza fendinebbia....quindi non è che il target sia molto elevato...cmq vedi gente qui sul forum c'è chi compra anche le platino...ma sono una minoranza.

allucinante come al solito...... il fatto è che quando si è portati (come qualcuno qui dentro)a fare la questua per cercare macchine a km0..... poi si crede di vedere solo propri simili......... si crede!!!

....bè di ypsilon KMO ce ne sono sai..ma costano come di listino..cmq almeno qui in zona di ypsilon accessoriate ne ho viste 2....nn dimostrative, ma poi ogni posto fa testo a se..qui è sicuramente nn viene considerata una piccola di lusso ci sono anche delle base senza miniglie cromo...che pensavo fossero solo uno specchio per le allodole.

Invece qui di Mini sono tutte gommatissime personalizzatissime e direi anche tamarissime.

Evidentemente sei rimasto indietro come KM0.....adesso te le danno cn più accessori di quelle in pronta consegna nn immatricolate...come quella che arriverà a me accessoriata e potevo scegliere anche il colore...aggiornati!!

no carino..... sei tu che sei rimasto indietro....

e come al solito credi di vedere cose che non vedi.....o forse cerchi un supporto psicologico che ti giustifichi..... perchè io ad esempio vedo anche la maggior parte di panda con cerchi in lega e chicche varie..... ma non fà testo...

sveglia come al solito.... sveglia....

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo è un fuoco di paglia; il prezzo elevato e soprattutto l'estenuante attesa per avere la multijet stanno già facendo calare gli ordini di ypsilon; stessa sorte stà toccando alla Meriva di Opel: dopo due mesi di richieste elevate, gli ordini stanno già calando vistosamente.

Vedremo...

mi spiace per te frick...l'auto piace e parecchio. Le atese sono dovute all'enorme volume di richieste. I soldini che sta portando ypsilon come ti avevo scritto già in 4r sono spesi per il progetto lybra...

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Purtroppo è un fuoco di paglia; il prezzo elevato e soprattutto l'estenuante attesa per avere la multijet stanno già facendo calare gli ordini di ypsilon; stessa sorte stà toccando alla Meriva di Opel: dopo due mesi di richieste elevate, gli ordini stanno già calando vistosamente.

Vedremo...

mi spiace per te frick...l'auto piace e parecchio. Le atese sono dovute all'enorme volume di richieste. I soldini che sta portando ypsilon come ti avevo scritto già in 4r sono spesi per il progetto lybra...

...e cosa sarebbe il progetto lybra????????una nuova....o un restyling????

Link al commento
Condividi su altri Social

...e cosa sarebbe il progetto lybra????????una nuova....o un restyling????

Ma allora sei duro di comprendonio..... :evil::x

NON C'E' NESSUN RESTYLING DELLA LYBRA. FATTENE UNA RAGIONE. E BASTA CON LE STESSE COSE.

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo è un fuoco di paglia; il prezzo elevato e soprattutto l'estenuante attesa per avere la multijet stanno già facendo calare gli ordini di ypsilon; stessa sorte stà toccando alla Meriva di Opel: dopo due mesi di richieste elevate, gli ordini stanno già calando vistosamente.

Vedremo...

mi spiace per te frick...l'auto piace e parecchio. Le atese sono dovute all'enorme volume di richieste. I soldini che sta portando ypsilon come ti avevo scritto già in 4r sono spesi per il progetto lybra...

Benvenuto cavaliere, era ora che ti facessi vedere, eh :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.