Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ypsilon...e chi se l'aspettava!

Featured Replies

Inviato
Gli operai italiani inizino a lavorare bene come i polacchi. E la gente li premierà ;)

Perchè, onestamente, entrare in una Ypsilon nuova di pacca, col cassettino montato "naif" è alquanto mortificante...

Sarò stato fortunato e sulla mia avranno avuto più cure ma la mia era perfetta e per i due anni che l'ho avuto non mi ha dato nessun problema di assemblaggio.

Da notare che era una delle ultime Ypsilon anterestyling strafull optional da circa 24000 euro da listino quasi unica in Italia:D ( in pratica avevo messo tutto dentro tranne l'antifurto che me l'avrebbero dovuto montare in concessionario ma poi ho rinunciato ). Forse le ultime restyling sono peggiorate:confused:

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

• Risposte 24
  • Visite 7.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Le targhe vengono assegnate e distribuiite alle agenzie della motorizzazione per stock, credo anche abbastanza grossi, dell'ordine del migliaio di targhe.

E mi sa che sono stock molto grossi;forse pure di 20.000 o più perchè a volte (almeno qui) si vedono "tornare" (come nel mio caso) dei numeri che circolavano ormai da mesi&nella copia del libretto che mi hanno mandato per Mail si vede che l'immatricolazione è del 29Gennaio . Sarà che a Roma son 3 gli uffici della motorizzazione,però potrebbero pure rendere più uniforme la ditribuzione dei numeri. Sgrunt!:(r dall'assicurazione (telefonica) fanno difficoltà a ricevere i documenti che mi hanno chiesto,quindi mi sa che la consegna del macchinino slitterà ancora di qualche giorno....

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato
  • Autore

Anche se mooooolto faticosa,BELLA GIORNATA quella di ieri:finalmente ritirata la Ypsilon,e,a momenti dovevo comprarmi le catene per uscire dall'autosalone!:lol: Devo abituarmi a molte cose nuove:volante che si gira con un soffio,innesto marce ben definito,posizione di guida alta&frizione molto morbida. Solo due dettagli (che già conoscevo peraltro) che non mi piacciono di questa macchina:il cruscotto a centro-plancia&lo specchietto "incollato" al parabrezza...per il resto più la guardo e più mi piace. Il colore,poi,mi arrapa proprio (Lampada di Aladino),qui ne ho viste solo 3fin'ora e questo me lo fa piacere ancora di più! Poi seguiranno foto (molto poi,mi sa:roll:).

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Ho solo 2foto per ora,e in quella di profilo sembra pure deformata...

Inviato
  • Autore

Vi presento LUCY BROWN:qui,boh?,non riesco a postare le foto:sorry:,ma nell'album ci sono riuscito!:dc: