Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio auto NUOVA non sopra 20 000€ (seg. B)

Featured Replies

• Risposte 69
  • Visite 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Nella sua classifica ha messo solo auto benzina, quindi credo che il diesel non gli interesse... e poi sei andato a prendere il peggior diesel medio in circolazione :mrgreen: (il 1.7 è Isuzu.. pure sull'Astra nuova cominciano a dire che è rumoroso..)

Inviato
  • Autore

Bene, adesso mi farò fare un preventivo sulla mito con gli optionals che voglio e vedrò a quanto riuscirei a portarmela a casa...

Comunque giusto, niente diesel ;)

Continuate pure a proporre tanto ho tempo :mrgreen:

La MINI cosa troppo e sinceramente non mi piace :|

Per ora la miglior candidata è la mito anche se costa un po troppo... non so se riesco a prenderla ma adesso vedrò prima il preventivo... cambiando auto... qualcuno sa darmi qualche parere sull' Audi A1 di come sarà prezzi ecc. o di qualche altra auto "sportiva" simile alla mito che costi leggermente meno?

Modificato da BlackCat

Inviato
Nella sua classifica ha messo solo auto benzina, quindi credo che il diesel non gli interesse... e poi sei andato a prendere il peggior diesel medio in circolazione :mrgreen: (il 1.7 è Isuzu.. pure sull'Astra nuova cominciano a dire che è rumoroso..)
Inviato
Inviato
isuzu!!!????:shock: nn lo sapevo..grazie del chiarimento.. nn mi interesso di opel da quando in casa avevamo una corsa 1.4 benz 90cv.. "un sacco di tempo fa:D" avevo appena preso la patente e nn mi dispiaceva per niente..

sicuramente per un ragazzo la mito è un'ottima scelta.. dei nuovi motori ho sentito parlare bene, ma nn li ho mai provati.

Inviato
La Mito è una buona scelta un ottima vettua ma scartare una Mini per una Mito....non so vuol dire che non si cosidera il piacere di guida ma solo la moda?
Inviato
quoto

questione di gusti alla fine.. a me piace da sempre la mini.. l'alfa onestamente nn è affatto male come linea tanto da competere con la mini dal punto di vista puramente "fashion" (ahahah nn mi veniva altro termine). io preferisco la giusta fusione tra estetica e piacere di guida; ripeto, la mito nn l'ho mai provata quindi nn so dire, ma il piacere di guida di una mini, anche ONE, è gratificante