Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Racingworld.it:

La casa giapponese ha finalmente mostrato le prime immagini di quella che sarà la rivale della Nissan GT-R e della Lexus LFA (immaginando che la SC430 verrà sostituita a breve).

La HSV (Honda Sports Velocity), di cui non esiste per ora una versione stradale, pure essendo vagamente basata su uno dei prototipi Acura/Honda (visti negli ultimi anni e che dovevano in teoria sostituire la mitica NSX), monterà un motore aspirato V8 da 3.4 litri.

Una volta omologata secondo le specifiche JAF della classe GT500, esordirà in gara a Marzo 2010 a Suzuka, dopo aver svolto gli abituali test collettivi in inverno.

Mah,capisco la necessità honda di mettere in pista una vettura nuova,ma cosi si apre la strada a prototipi non legati alla produzione.E' vero che nissan corre con un v8 aspirato,invece che col v6 biturbo,ma almeno conserva la forma della vettura da cui deriva..Assume meno significato a questo punto,limitare le vetture europee...

E non è finita qui,visto che è allo studio il coinvolgimento delle vetture dtm,che sono telai tubolari con su una carrozza,dove l'unico punto di contatto sono i v8 aspirati:roll:

Inviato

Le vetture che corrono nel JGT500 hanno i telai delle vetture di serie o sono dei prototipi a ruote coperte con le fattezze di vetture di serie (mi pare si indichino con il termine silhouette)?

Modificato da ISO-8707

Inviato
Le vetture che corrono nel JGT500 hanno i telai delle vetture di serie o sono dei prototipi a ruote coperte con le fattezze di vetture di serie (mi pare si indichino con il termine silhouette)?

sono silouhette....non c'entrano nulla con la serie.

in effetti questa honda pur bella non c'entra una cippa con lo spirito della serie

cmq c'è già un video esaustivo, già tre esemplari mi pare

Inviato

Se queste erano le premesse (stilistiche), si sarebbe mangiata la LF-A a colazione in quanto ad equilibrio generale. Sulla tecnica c'è ben poco da dire, visto che con la vettura di serie condivide poco o nulla.

Chissà se c'è qualche chance che scongelino la stradale...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

concordo, anche per me è un vero peccato, mi pare una macchina che, in versione normale (se normale si può definire questo tipo di auto..), abbia stilisticamente molto da dire.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

per me invece la versione stradale era una minkiata... v10 e 4x4.....han fatto bene a lanciarla...pochissimo honda.

se è vero che fanno una v6 post+IMA è molto meglio......

Inviato

di meccanica non saccio.. pensavo alla linea.. secondo me meglio del mega nissan

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

e poi la pucci con i diti nella salsa di soia :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.