Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Versione Blu-ray + DVD o solo Blu-Ray? Se la prima, dove l'hai trovato?

Blu-ray + dvd alla Mediaworld..

Merita il Blu-ray; ho provato a fare il confronto col dvd originale e nonostante l'upscaling della PS3 via HDMi ed il plasma che filtra i rumori dovuti alla compressione, la differenza tra SD ed HD è enorme..

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

• Risposte 102
  • Visite 17.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Vero ;) però una qualsiasi storia fantasy giapponese (da cui Avatar ha preso a piene mani) è "roba da bambini" :roll: la civiltà occidentale spicca sempre per apertura mentale :mrgreen:

fermi tutti...io guardo(e ho guardato) vari manga...videogioco pure (alla grande) e se ho detto che per me è adatto a un pubblico giovane...non è per la storia di base di per se...ma per come è stato sviluppato e evoluto il contesto del film...e posso assicurarti (e lo saprai bene) che ci sono manga e giochi 30 volte più profondi e con tematica "più adulta" (l'ho messo volutamente tra virgolette) di questo film

Imho Avatar è un film fatto e pensato per essere visto al cinema ed in 3D.

A casa comunque si perde moltissimo.

Inoltre ho sentito amici che non sono rimasti impressionati dagli effetti speciali.. :shock: :shock:

...forse non si sono resi conto che tutto il film è un "effetto speciale"??? :roll: :roll:

ovviamente concordo...però un capolavoro è tale anche in bianco e nero...

quest'idea l'ho sentita molto spesso, strano che non sia arrivato anche voi, ad esempio, che la nostra vita di tutti i giorni è sporca e inquinata da tante cose, giusto per citare un tema che ho visto nella trama... oppure se avete colto l'avete ridotto a una parodia di capitan planet (oddio, un altro plagio :lol::lol:)

vedi mia spiegazione sopra...

Io ho detto che il film era scontato perchè non ho trovato NESSUN colpo di scena...e il film e la storia si sono evoluti ESATTAMENTE come avevo previsto io e chi vedeva il film con me

Il problema è che Avatar ha aperto un'era: quella dei film "tredddìììì" orrendi :roll: e non esagero a dire che da quando è uscito Avatar non ho più visto NIENTE perchè sono uscite solo porcherie e pure avatar me lo sarei risparmiato volentieri.

Ora spero in Robin Hood :roll: ma aspetto almeno il primo week-end

Ormai i film sono tutti vuoti e stupidi e lo dice uno come me che non è nè filosofo nè critico cinematografico, ma ha quasi più senso un Rambo o Terminator (tanto odiati e marchiato come "cacca") piuttosto che le ultime produzioni 3D

quotone al cubo...voglio un film che mi lasci qualcosa dentro...questo al massimo ti lascia il mal di testa al cinema (dopo 2 ore di occhialini 3d)

la prima parte,se vogliamo,è molto più interessante...poi il film si perde...lo so che non sempre è facile mescolare azione con trama interessante...però alcuni ci sono riusciti (lo stesso cameron)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

ovviamente concordo...però un capolavoro è tale anche in bianco e nero...

Invece ultimamente leggo di molti bambini (e non solo come età biologica ma parlo di età mentale) che vengono a lamentarsi dei fumetti di 30 anni fa perchè "i disegni sono quello che sono" e così anche per gli anime "la grafica è quella di 30 anni fa" per cui oggi una grossa fetta di pubblico guarda più alla forma che alla sostanza...e parlo del settore anime/manga che è un settore con una clientela attenta e appassionata, figuriamoci nel mondo generalista :roll:

Per cui se è vero che per alcuni che i capolavori rimangono tali anche se sono girati in b&n a bassa risoluzione, per alcuni o sono in 16:9 Full HD oppure sono "vecchi" e da scartare

Io ho detto che il film era scontato perchè non ho trovato NESSUN colpo di scena...e il film e la storia si sono evoluti ESATTAMENTE come avevo previsto io e chi vedeva il film con me

Ovvio...oddio va detto che non è il primo film "scontato e banale" della storia :D ce ne sono di film,libri,fumetti altrettanto banalotti certo giustamente finiscono nel dimenticatoio, di certo non hanno tutto il seguito di Avatar :roll:

花は桜木人は武士