Vai al contenuto
  • 0

Autoradio Clio


roby87

Domanda

Ciao a tutti ho una Clio Le iene e volevo sapere se l'autoradio di serie poteva essere equipaggiata di un cavo per un USB/ipod oppure se devo cambiare autoradio, nel secondo caso dove posso reperire una lista che mi permettando di non perdere i comandi al volante?

Grazie Roberto

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Esistono sul mercato delle interfacce (o adattatori) per il collegamento con ipod/Mp3: dovresti informarti sulla marca dell'autoradio montata sulla tua auto e poi ci si può informare se è possibile - come nella maggior parte dei casi - installare l'interfacia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Esistono sul mercato delle interfacce (o adattatori) per il collegamento con ipod/Mp3: dovresti informarti sulla marca dell'autoradio montata sulla tua auto e poi ci si può informare se è possibile - come nella maggior parte dei casi - installare l'interfacia.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Chiederei direttamente in renault: chiaramente la renault non produce autoradio ma, fa degli appalti con pioneer, vdo, panasonic, ecc... personalizzando poi i frontalini in modo da renderli integrati.

Proabilmente, smontandola dovresti poter accedere ai dati del produttore e relativo modello: oppure vai da un installatore di autoradio che te lo smonta e ti dice anche se è possibile montare l'interfaccia per l'ipod.

E' la cosa più semplice.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Chiederei direttamente in renault: chiaramente la renault non produce autoradio ma, fa degli appalti con pioneer, vdo, panasonic, ecc... personalizzando poi i frontalini in modo da renderli integrati.

Proabilmente, smontandola dovresti poter accedere ai dati del produttore e relativo modello: oppure vai da un installatore di autoradio che te lo smonta e ti dice anche se è possibile montare l'interfaccia per l'ipod.

E' la cosa più semplice.

ok... vedo magari prima di chiamare in renault se mi danno la sicurezza di un modell preciso, in caso contrario mi rivolgo ad un installatore anche perchè non avrei gli strumenti per smontarla e capire di che radio si tratta...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

scusate a tutti... volevo avere un'informazione...

ho deciso di cambiare la radio, ma mi servirebbe un elenco di radio che supportino i comandi al volante e che abbiano anche la presa usb, e il camando per l'ipon e aux...

mi sapete dire dove posso reperire questo elenco?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.