Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo in Spagna: le promozioni arrivano fino a 9.000 € di sconto

Featured Replies

Inviato
La firma italiana Alfa Romeo ha apostado por las promociones y descuentos para conseguir precios competitivos en toda su gama. Las ofertas oscilan entre los 1.400 y 9.000 € según el modelo y la versión elegida.

A continuación las tarifas con las que parten:

MiTo, desde 13.300 € (ahorro de entree 1.400 y 1.500 €)

147, desde 13.820 € (descuento de 5.000 €)

159, desde 22.990 € (descuento de 5.000 €)

159 SW, desde 24.490 € (descuento de 5.000 €)

GT Coupé, desde 21.590 € (ahorro de 5.500 €)

Brera, desde 27.200 € (ahorro de 9.000 €)

Spider, desde 34.000 € (descuento de 4.700 €)

Las tarifas mostradas están en vigor hasta el próximo 31 de Marzo aunque podrían modificarse en este tiempo. Por tanto aconsejamos acudir a un concesionario para comprobar la disponibilidad de unidades y vigencia.

Modificato da Astur147

Inviato

non so se é il caso, ma l'ultima volta i prezzi scontatissimi si riferivano alle vetture in stock invendute da piú di 13 mesi, quindi un'offerta (non proprio limitata) interessante, ma comunque per auto "vecchie".

Fortunatamente la gente non sa nulla di Alfa, anche se é vero che chi compra Alfa normalmente é appassionato e quindi conosce le novitá.

Chiederó e vi faró sapere, ad ogni modo, come ho detto in varie occasioni, il problema per Alfa qui non ha nulla a che vedere con i prezzi (che comunque se sono concorrenziali aiutano ovviamente, ma a volte farli scendere troppo é controproducente per varie ragioni che non si possono spiegare in 2 parole).

Alfa é praticamente inesistente nella coscenza collettiva, non si promoziona, chi la gestisce (Personale FGA Spain) é degno di vendere elettrodomestici all'expert o meglio ancora salumi al discount, perché non é valido per un supermercato di qualitá (gia sapete, i tipici manager che valgono per qualsiasi cosa), non ci sono concessionari nelle zone strategiche, non esiste una zona espositiva decente (e possibilmente propietá della marca) neppure a Madrid (dove lo hanno tutti, grandi e non, da BMW a hyundai passando per tutti gl'altri, occhio peró, non esiste neppure un concessionario Ferrari decente, ma lei se lo puó permettere ancora per un po').

Io credo che dovrebbero fare una bella pulizia del management, molto piú di quello che hanno gia fatto, che comunque é servito solo a far pensare a quelli che sono rimasti che non vale la pena fare nulla (tipica mentalitá del...), instaurare un sistema di evaluazione del personale molto rigido che permetta di eliminare le mele marce e allo stesso tempo migliorare le performance dei pochi che valgono (che comunque non dubito che ci siano), mettere 2 soldi in un buon centro di esposizione e fare un po' di pubblicitá (ma sempre, non 2 mesi si e 24 no come succede ora), offrire qualcosa in piú alle editoriali (almeno le grandi, anche solo un po' piú di supporto e cortesia) e non sarebbe neppure cosí difficile vendere un bel po' di piú (le generazioni dei detrattori naturali tendono a "estinguersi"), e qualcuno che in passato ha comprato una GT o 147 o ancora 159 é anche disposto a parlarne bene (prima era impensabile).

Inviato
non so se é il caso, ma l'ultima volta i prezzi scontatissimi si riferivano alle vetture in stock invendute da piú di 13 mesi, quindi un'offerta (non proprio limitata) interessante, ma comunque per auto "vecchie".

Fortunatamente la gente non sa nulla di Alfa, anche se é vero che chi compra Alfa normalmente é appassionato e quindi conosce le novitá.

Chiederó e vi faró sapere, ad ogni modo, come ho detto in varie occasioni, il problema per Alfa qui non ha nulla a che vedere con i prezzi (che comunque se sono concorrenziali aiutano ovviamente, ma a volte farli scendere troppo é controproducente per varie ragioni che non si possono spiegare in 2 parole).

Alfa é praticamente inesistente nella coscenza collettiva, non si promoziona, chi la gestisce (Personale FGA Spain) é degno di vendere elettrodomestici all'expert o meglio ancora salumi al discount, perché non é valido per un supermercato di qualitá (gia sapete, i tipici manager che valgono per qualsiasi cosa), non ci sono concessionari nelle zone strategiche, non esiste una zona espositiva decente (e possibilmente propietá della marca) neppure a Madrid (dove lo hanno tutti, grandi e non, da BMW a hyundai passando per tutti gl'altri, occhio peró, non esiste neppure un concessionario Ferrari decente, ma lei se lo puó permettere ancora per un po').

Io credo che dovrebbero fare una bella pulizia del management, molto piú di quello che hanno gia fatto, che comunque é servito solo a far pensare a quelli che sono rimasti che non vale la pena fare nulla (tipica mentalitá del...), instaurare un sistema di evaluazione del personale molto rigido che permetta di eliminare le mele marce e allo stesso tempo migliorare le performance dei pochi che valgono (che comunque non dubito che ci siano), mettere 2 soldi in un buon centro di esposizione e fare un po' di pubblicitá (ma sempre, non 2 mesi si e 24 no come succede ora), offrire qualcosa in piú alle editoriali (almeno le grandi, anche solo un po' piú di supporto e cortesia) e non sarebbe neppure cosí difficile vendere un bel po' di piú (le generazioni dei detrattori naturali tendono a "estinguersi"), e qualcuno che in passato ha comprato una GT o 147 o ancora 159 é anche disposto a parlarne bene (prima era impensabile).

  • 2 settimane fa...
Inviato

é vero che il mercato spagnolo no è di certo il più interessante. Ma forse adesso che Fernando Alonso corre su Ferrari, che rappresenta il gruppo Fiat Auto, la sua notorietà forse aiuterà a far che Alfa sia un po meglio rappresentata in Spagna.

Gli spagnoli sono tifosissimi di Alonso ed adesso lo saranno anche di Ferrari .

Io abito in svizzera e anche qui ci sono delle offerte allucinanti sulle AR

ALFA ROMEO GT 2.0 JTS Distinc.SLSPD (Coupé)

Prezzo auto nuova CHF 48'310.- 32.857 €

Nuovo prezzo ---- CHF 27'900.- 18.975 €

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.