Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Matteo, non è più "cessetto" delle varie Urban Cruiser o Sx4, che altro non sono che delle B rialzate e con trazione integrale. auto che io personalmente non comprerei, a meno di non vivere in montagna o andarci spesso, ma che in tal caso preferirei a quei pachidermi di suv in circolazione.

e questa potrebbe piacere anche a tutti quelli che avevano la 2 vecchia e di fronte alla nuova restano perplessi guardando il bagagliaio.

ok non sarà una Mz4...forse 2.5 o 2 MPV :mrgreen: ?

Inviato

ehi, ma guarda che non ha i sistemi 4wd di quelle.... il suo 4wd è una boiatina elettrica (praticamente un motore elettrico sull'asse post) per superare le rampe con un pò di neve..

non ha un albero che trasmette potenza alle ruote post....

Mazda Adds Electric 4WD Model to Demio Series. | Consumer Products > Motor Vehicles from AllBusiness.com

le altre 2 sono 4wd vere e proprie

  • 5 mesi fa...
Inviato

Personalmente trovo la linea, orrenda, anonima, spenta priva del esclusività zoom-zoom che dicono di mettere in ogni loro auto. Gli interni invece sembrano molto curati e anche un pò moderni.

A mio parere è stata un ottima scelta non commercializzarla in Italia, con quella linea ne avrebbero vendute pochissime :)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.