Vai al contenuto

Scelte di famiglia Ecco le auto che "spariranno"


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Roby ha detto

Non preoccuapatevi alfisti, nessuno vuole rompere il vostro giocattolino, ma siamo in un mercato aperto ,e tutti devono poter giocare.



il nostro giocattolino........

ah Roby già ti avevo cuccato che eri un cagacazzo

ciao
[b]e non ti offendere mi raccomando[/b]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Forse sarà come dici tu e Stefano ma a me non dice proprio niente :?

a ci mancherebbe! i gusti sono gusti! :D

Certo non puoi pretendere chissà cosa da uno cui piace la Stilo e la Multipla e la Megane ma non la 307 :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo non puoi pretendere chissà cosa da uno cui piace la Stilo e la Multipla e la Megane ma non la 307 :wink:

anche a me piace la Multipla! :wink: Si trova sempre qualche punto di contatto! :D

Tornando alla Altea mi piace molto il portellone posteriore con quelle linee pulite riprese dal lunotto. Anche l'anteriore lo trovo gradevole, con quei fari a mandorla. Altro particolare ch mi piace molto è il piccolo finestrino triangolare posteriore che dà slancio a tutta la fiancata. E' un ovetto slanciato, dinamico. Non mi piace il paraurti anteriore... mi sa di già visto... ma non saprei in che termini...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la trovo molto pesante

questo perchè ,e sono evidenti ,la casa ha imposto molti vincoli

a De Silva.

Insomma non finicsce di piacermi faccio fatica a digerila

poi quel portellone ...mamma mia

Invece la Fiat Idea è veramente semplice e immediata

e questo è un grande pregio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Roby ha detto
Non preoccuapatevi alfisti, nessuno vuole rompere il vostro giocattolino, ma siamo in un mercato aperto ,e tutti devono poter giocare.



il nostro giocattolino........

ah Roby già ti avevo cuccato che eri un cagacazzo

ciao
[b]e non ti offendere mi raccomando[/b]

Se vuoi non mi offendo, anche se in genere preferisco termini un pò più amichevoli.

Magari potevi dire la tua opinione su questo , invece che sparare parole a caso.

ciao a presto , saluti

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Io la trovo molto pesante

questo perchè ,e sono evidenti ,la casa ha imposto molti vincoli

a De Silva.

Insomma non finicsce di piacermi faccio fatica a digerila

poi quel portellone ...mamma mia

Invece la Fiat Idea è veramente semplice e immediata

e questo è un grande pregio.

Sono d'accordo, anche a me non piace per niente!

Pesante e' l'aggettivo giusto.

Idea e' semplice e immediata come hai detto tu.

Anche B-MPV Lancia ch ho visto in anteprima e', secondo me, elegante e decisamente meglio di Altea.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stupenda, sinceramente, Stefano, senza polemica, non mi sembra tanto azzeccata come parola. A me sembra un restyling della già anonima Leon :evil::?

Mi associo a Stefano, l'Altea è veramente bella, non l'ho vista dal vero ma in foto è veramente intrigante. Peccato che costerà troppo che altrimenti un pensierino ce lo avrei fatto. magari Lancia facesse un MPV dalla personalità dell'Altea!

Parlando piu in generale del marchio Seat devo dire che gli sforzi che VW ha fatto per investire sul marchio qualche frutto lo cominciano a dare. Se anche per me paragonare Seat ad Alfa è una bestemmia, rimanare al paragone Seat - Zastava è altrettanto sbagliato. Ibiza e Leon non saranno capolavori di design ma sono molto meglio di tanti altri orrori a quattroruote che solcano le strade ed hanno ancora un prezzo onesto essendo delle VW travestite.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.