Vai al contenuto

Gt 1.9 multijet perde il confronto con bmw 320 cd


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Su "Quattroruote" di gennaio i dati della GT 1.9 M-Jet sono:

vel. max.= 206,872 km/h (la JTS Selespeed fa 212,310)

acc. 0-100 km/h= 9,4 (la JTS Selespeed fa 9,7)

abbastanza deprimenti :evil:

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Su "Quattroruote" di gennaio i dati della GT 1.9 M-Jet sono:

vel. max.= 206,872 km/h (la JTS Selespeed fa 212,310)

acc. 0-100 km/h= 9,4 (la JTS Selespeed fa 9,7)

Bè lo 0-100 della jts selespeed è scandaloso...praticamento con 165 cv fa circa lo stesso tempo di un alfa 33 13 o 15 di fine anni ottanta..con 90-105 cv!!!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

l'anima Alfa Romeo purtroppo è ancora un tantino lontana, se per gli uomini Fiat questa è l'incarnazione del mito Alfa, be non so che dire, contenti loro...

vero è, come giustamente dice il Fusi, che non si arriva al tetto del mondo dopo essere usciti da poco dalal bufera più terribile, ma porca vacca certo che qui si marcia troppo lentamente.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
Su "Quattroruote" di gennaio i dati della GT 1.9 M-Jet sono:

vel. max.= 206,872 km/h (la JTS Selespeed fa 212,310)

acc. 0-100 km/h= 9,4 (la JTS Selespeed fa 9,7)

Bè lo 0-100 della jts selespeed è scandaloso...praticamento con 165 cv fa circa lo stesso tempo di un alfa 33 13 o 15 di fine anni ottanta..con 90-105 cv!!!!!

beh secondo me un pò di responsabilità per questi dati poco esaltanti ce l'hanno i selespeed ... vorrei vedere con un cambio manuale...

anche la C2 1.6 sensodrive su 4r di dicembre o novembre (letto dal barbiere..) faceva lo 0-100 km/h in 10,8 s che mi pare un pò sconcertante per 109 cv e una carrozzeria presumibilmente non pesantissima...

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Guest T a u r u s
Inviato

Infatti le 1.9 M-JET5 e le 2.4 M-JET5 usano due nuovi cambi...diversi da quello usato sulla 2.4 M-JET4.....

Le sequenziali sono sempre meno veloci nella accelerazione delle versioni manuali per esempio la Coupe' GT fa il 0-100 in 4"9 la cambiocorsa secondo auto in 5"5......ma in realta' dobbiamo dire che il 5"5 o il 9"7 si ottiene facilmente con un cambio sequenziale mentre i dati delle manuali si ottengono con maggiore difficolta e se si stanca un po il guidatore e' impossibile ottenerli facendo in media tempi nettamente superiore alla media rispetto alla versione sequenziale....

Inviato
scusate ma 9.4 x un coupè che vorrebbe essere almeno lontanamente sportiveggiante vi sembra un buon tempo x un m-jet da 150cv?

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Inviato

...il caso della GTA è un esempio di come l'elevata potenza con la TA è inconciliabile.

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.