Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato in data 11.10.2023

 

2024

- M189 ~ GranCabrio ▶️ SPY TOPIC

 

2025

- M240 BEV ~ MC25 Folgore ▶️ RUMORS TOPIC

 

2027

- M184/M6U ~ large E-UV BEV

 

2028

- M183/M9S ~ new Quattroporte BEV ▶️RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Grecale ▶️ PRESENTATA!

- MC20 Cielo ▶️ PRESENTATA!

- GranTurismo ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Grecale Folgore ➡️PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Io percorro piuttosto spesso la A7 (Ge - Mi), tangenziale Ovest di Milano e A9 direzione Como e devo dire che ad occhio vedo più Levante che Cayenne. C'è da dire che personalmente preferisco Levante perché la trovo più elegante ed esotica delle altre del segmento, senza ombra di dubbio.

 

Oggi a Genova ne ho vista una Blu Emozione con targa prova: devo dire che, anche se sarà tecnologicamente un gradino sotto Cay, ha dalla sua un fascino non comune (ieri ho visto anche una Q8 nuovissima e devo dire che mi dà l'impressione di un freddo elettrodomestico - anche se stiamo parlando sempre di SUV).

 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sappiamo che Alfieri (coupe' e spider) prendera' il posto di GranTurismo e Grancabrio.

 

A quando, invece, le eredi di Quattroporte e Ghibli?

La prima venne lanciata sul mercato nel 2012, mentre la seconda l'anno successivo.

Piu' che restylings, ci sarebbero bisogno delle eredi, oramai.

 

No credo che il D-SUV da solo possa fare miracoli.

  • Mi Piace 1

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

Deve arrivare prima quattroporte che, come ho sempre detto anche esteticamente deve essere ripensata da zero

si dovrebbe fare in fca un gruppo di ricerca permanente su "cosa significa oggi una grossa berlina di rappresentanza sportiva"

 

perchè l'idea di automobile, di ogni automobile evolve nel tempo e deve essere adeguata ai tempi che cambiano

 

poi ovviamente si deve fare su giorgio e con l'ibrido e infotech vario

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, LucioFire scrive:

boh...per me la quattroporte è in assoluto la più bella della categoria da anni

Si... ma a parte che la bellezza è soggettiva, questa al giorno d’oggi non è più sufficiente!

6 ore fa, Bertoz scrive:

Sappiamo che Alfieri (coupe' e spider) prendera' il posto di GranTurismo e Grancabrio.

 

A quando, invece, le eredi di Quattroporte e Ghibli?

La prima venne lanciata sul mercato nel 2012, mentre la seconda l'anno successivo.

Piu' che restylings, ci sarebbero bisogno delle eredi, oramai.

 

No credo che il D-SUV da solo possa fare miracoli.

L’erede di Ghibli costruita su Giorgio è prevista dopo il 2022 secondo quanto si può evincere dal piano.

Prima verrà fatto un restyling, probabilmente pesante.

Sempre dal piano, per quanto sia una dichiarazione d’intenti, vediamo che le nuove QP e Levante arriveranno prima di tale data, e che la versione BEV di QP dovrebbe essere disponibile nel corso del 2021.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, shadow_line scrive:

Diciamo che quattroporte per me dovrebbe essere più aggressiva, visibile,

d'accordo con piu visibile, non d'accordo con piu aggressivo, secondo me dovrebbe essere piu elegante, piu icona dello stile, la aggressivita lasciamo alle Ferrari e Alfa.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, 4200blu scrive:

d'accordo con piu visibile, non d'accordo con piu aggressivo, secondo me dovrebbe essere piu elegante, piu icona dello stile, la aggressivita lasciamo alle Ferrari e Alfa.

Certo, intendo un'aggressivita elegante, ma comunque più visibile, piu caratterizzata e personale, ad esempio la nuova X4 ha uno stile parecchio aggressivo per essere un suv specie sul frontale, sa di sportivo più della media, così dovrebbe essere maserati

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, shadow_line scrive:

Certo, intendo un'aggressivita elegante, ma comunque più visibile, piu caratterizzata e personale, ad esempio la nuova X4 ha uno stile parecchio aggressivo per essere un suv specie sul frontale, sa di sportivo più della media, così dovrebbe essere maserati

A mio avviso aggressivo ed elegante sono termini agli opposti.

Quello che imho manca un po’ all’attuale QP non è l’agressività ma la teatralità.

Le proporzioni del corpo vettura sono eleganti e sportive allo stesso tempo, ma vanno valorizzate con dettagli e fari all’avanguardia, senza però farla diventare troppo pacchiana.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.