Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato in data 11.10.2023

 

2024

- M189 ~ GranCabrio ▶️ SPY TOPIC

 

2025

- M240 BEV ~ MC25 Folgore ▶️ RUMORS TOPIC

 

2027

- M184/M6U ~ large E-UV BEV

 

2028

- M183/M9S ~ new Quattroporte BEV ▶️RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Grecale ▶️ PRESENTATA!

- MC20 Cielo ▶️ PRESENTATA!

- GranTurismo ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Grecale Folgore ➡️PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Esempio banale: z4 è pur sempre una serie 3, quindi con pianali del genere ci lavori abbastanza. Se il motore è arretrato come si dice, o è ulteriormente arretrabile, potrebbe essere una base valida.

(...)

Infatti su Z4 tra motore e parafiamma c'è una spanna di aria se non sbaglio... :lol:

Sulle nuove Maserati il motore non è arretrato. Ma non lo è neanche su F-Type, per dire.

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti su Z4 tra motore e parafiamma c'è una spanna di aria se non sbaglio... :lol:

Sulle nuove Maserati il motore non è arretrato. Ma non lo è neanche su F-Type, per dire.

a naso venti centimetri quasi :lol:

se non sbaglio son quasi riusciti a ficcarci dietro la vaschetta del liquido :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe essere che anticipino la sostituta di GT, che effettivamente, pur rimanendo una delle sportive più riuscite di sempre, il peso degli anni lo inizia a sentire.

E per Alfieri si penserà poi è con un design diverso, che meglio si adatti alla base tecnica prescelta.

In realtà potrebbe essere che nelle slide per Alfieri intendessero più la tipologia di vettura (coupé 2+2 compatta V6) che la riproposizione del concept in salsa produzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe essere che anticipino la sostituta di GT, che effettivamente, pur rimanendo una delle sportive più riuscite di sempre, il peso degli anni lo inizia a sentire.

E per Alfieri si penserà poi è con un design diverso, che meglio si adatti alla base tecnica prescelta.

In realtà potrebbe essere che nelle slide per Alfieri intendessero più la tipologia di vettura (coupé 2+2 compatta V6) che la riproposizione del concept in salsa produzione.

per me Alfieri e GT finiscono imparentate come base e a Modena come costruzione. per me la GT diventa a 3 volumi (mia opinione)

poi Giorgio o non Giorgio io non ci capisco più un chezz.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

per me Alfieri e GT finiscono imparentate come base e a Modena come costruzione. per me la GT diventa a 3 volumi (mia opinione)

poi Giorgio o non Giorgio io non ci capisco più un chezz.:mrgreen:

anche per me faranno una roba che si avvicina più alla serie 6 o a miccedes e un'alfieri simile a quella che abbiamo visto.

Tempo fa si diceva comunque che le gt non avrebbero lasciato modena.

Sui pianali vari.. boh? alla fine fan tutto su quello della freemont :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Tempo fa si diceva comunque che le gt non avrebbero lasciato modena.

Sui pianali vari.. boh? alla fine fan tutto su quello della freemont :lol:

ma sai...poi cambiano idea alla veloce su prodotto e fabbriche....comunque si..ha un senso, avevo visto un documentario sulla fabbrica di Modena, ad occhio va ammodernata in certi tratti, la linea.

freemont è una scelta un po' troppo prestazionale..si può abbassare qualcosa, son comunque GT....Aegea potrebbe essere papabile....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sai...poi cambiano idea alla veloce su prodotto e fabbriche....comunque si..ha un senso, avevo visto un documentario sulla fabbrica di Modena, ad occhio va ammodernata in certi tratti, la linea.

freemont è una scelta un po' troppo prestazionale..si può abbassare qualcosa, son comunque GT....Aegea potrebbe essere papabile....:mrgreen:

imho modena non la toccano se no perdono la faccia, almeno una devono farla a modena. la fabbrica comunque mi dicono abbia bisogno di lavori molto onerosi

La macchina con il dittongo l'ho beccata camuffata in tangenziale: è un doblò coupè :lol: :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.