Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato in data 11.10.2023

 

2024

- M189 ~ GranCabrio ▶️ SPY TOPIC

 

2025

- M240 BEV ~ MC25 Folgore ▶️ RUMORS TOPIC

 

2027

- M184/M6U ~ large E-UV BEV

 

2028

- M183/M9S ~ new Quattroporte BEV ▶️RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Grecale ▶️ PRESENTATA!

- MC20 Cielo ▶️ PRESENTATA!

- GranTurismo ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Grecale Folgore ➡️PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, __P scrive:

Ma dove sta scritto che Levante è rimandata al 2028?

 

mia supposizione perchè non penso che faranno una ice / ibrida / multienergia Levante 2027 per poi commercializzare solo BEV nel 2028 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Alain scrive:

mia supposizione perchè non penso che faranno una ice / ibrida / multienergia Levante 2027 per poi commercializzare solo BEV nel 2028 


Si ma al momento Levante (che non è detto che si chiamerà così) è confermata solo BEV ed è prevista nel ‘27.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Osv scrive:


Si ma al momento Levante (che non è detto che si chiamerà così) è confermata solo BEV ed è prevista nel ‘27.


ok 👍 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

tutti stanno tornando al termico perchè l'elettrico non vende

 

qua si va avanti con le paraorecchie, e poi ma che tristezza la maserati senza il termico

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, tipt scrive:

tutti stanno tornando al termico perchè l'elettrico non vende

 

qua si va avanti con le paraorecchie, e poi ma che tristezza la maserati senza il termico

 

...la tristezza e gia oggi con le ice.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Marco1975 scrive:

Ovvio che non sopravvivono così figuriamoci solo Bev.
Poi per carità ogni volta che lo sottolineiamo sparisce il post dopo un’ora 😅


No, i post spariscono perché non sono consoni al regolamento, che ti invito di andare a leggere molto attentamente, così magari te ne eviti ‘ste uscite e così magari in futuro i tuoi post non verrano oscurati per off policy.

 

Ecco il link dove puoi approfondire la nostra policy 😉

buona lettura

https://www.autopareri.com/guidelines/

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

A queste si aggiungono la super sportiva MC20 Folgore, prossima al debutto nel 2025.

Entro il 2028 l’elettrificazione dell’intera gamma del Tridente sarà così completa, come annunciato da Maserati a inizio 2024 durante la condivisione della sua visione strategica futura, che prevede un piano di crescita rivolto a una redditività sostenibile nel lungo termine, incentrato sull’evoluzione costante del proprio marchio e dei suoi prodotti. In questo scenario la gamma del Tridente rimane interamente disegnata, sviluppata e prodotta in Italia, con Modena e lo storico stabilimento di Viale Ciro Menotti sempre al centro di questa sfidante nuova era della mobilità.

 

https://www.media.maserati.com/it-ww/releases/1830

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

https://www.media.maserati.com/it-ww/releases/1830

 

Maserati Folgore Day. Il Tridente accende i riflettori sulla nuova era elettrica del Brand

Modena, 15 aprile 2024 

 

Lunedì 15 aprile a Rimini, nel cuore della Motor Valley, Maserati ha riunito stampa e addetti ai lavori per l‘atteso Folgore Day: un evento che nell’anniversario dei 110 anni del costruttore modenese, costellati da una storia di successi commerciali, con la creazione di alcune tra le vetture più iconiche della storia del motorismo internazionale, e agonistici, grazie ai numerosi successi iridati nel motorsport di livello, segna ufficialmente l’ingresso nella nuova dimensione elettrica, dove la gamma Folgore è pronta a dominare e rappresentare nel mondo il futuro del Brand.

Un viaggio all’insegna di elettrificazione, innovazione, lusso ed eccellenza nella migliore tradizione italiana, che Maserati ha intrapreso nell’ultimo anno con il lancio dei suoi modelli 100% elettrici: GranTurismo Folgore, la prima vettura completamente elettrica del Tridente, Grecale Folgore, il primo SUV spinto da un propulsore full electric, e ora, GranCabrio Folgore, l’elegante e raffinata versione a cielo aperto della pluripremiata sorella grand tourer, che verrà lanciata proprio in questa occasione. A queste si aggiungono la super sportiva MC20 Folgore, prossima al debuttonel 2025.

Entro il 2028 l’elettrificazione dell’intera gamma del Tridente sarà così completa, come annunciato da Maserati a inizio 2024 durante la condivisione della sua visione strategica futura, che prevede un piano di crescita rivolto a una redditività sostenibile nel lungo termine, incentrato sull’evoluzione costante del proprio marchio e dei suoi prodotti. In questo scenario la gamma del Tridente rimane interamente disegnata, sviluppata e prodotta in Italia, con Modena e lo storico stabilimento di Viale Ciro Menotti sempre al centro di questa sfidante nuova era della mobilità.

IMG_0811.png

IMG_0812.png

IMG_0810.png

IMG_0813.png

IMG_0815.png

Modificato da Alain

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.