Vai al contenuto

Parere di esperti A6 allroad 2.5tdi 2002


akab0579

Messaggi Raccomandati:

Buonasera a tutti

vorrei acquistare l'auto in oggetto da un amico che ha percorso 200000km, lui mi assicura che per come è stata tenuta per il motore a V e i cv che ha (mi sembra 180) non sono nulla e che tranquillamente arriva a 400000! Premesso che lui è una persona che ci tiene molto per le auto (meccanico nonchè collaudatore di macchine da corsa) posso fidarmi di quello che dice? Qualcuno ha posseduto tale macchina? E' vero che puo' arrivare a percorrere questi km?

Il prezzo è equo oppure con 200000km non ha piu' mercato?

vi ringrazio in anticipo delle risposte

grazie

ps. non voleva venderla ma data la mia insistenza la sua richiesta è di 12.000 euro!

Link al commento
Condividi su altri Social

e' un'auto che vola dritta in polonia ed affini

solo per fare la distribuzione ci voglion quasi 1600€, distrugge ben volentieri le turbine ed i cambi, oltrei ai giunti omocinetici.

Casi sporadici di fessurizzazione testata e cedimento della pompa gasolio.

Potrà anche valere 12mila€ per lui, ma con quel chilometraggio, l'anno ed il tipo di auto è assai per cercane 7000€

Modificato da Beckervdo

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, ora bisogna anche dire che invece quel motore è noto per essere assai robusto e per sopportare percorrenze assai significative. detto questo, se è arrivato integro a 200k km è sicuramente un motore sano, certo che a quei kilometraggi ti esponi al rischio di rotture derivate da usura. io non la prenderei, ma di certo alla metà dei soldi che ti chiede o poco più ci puoi anche fare un pensiero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.