Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

esattamente. Ma anche all'interno delle "omologate" ci sono prezzi e prezzi qualità e qualità. Io le metterò alla mia sportage e come da te suggerito soltanto dietro ed ai finestrini posteriori. Saranno quasi completamente nere anche perchè la legge obbliga a solo l 1% di trasparenza.

Te sconsiglio pellicole troppo scure, se non vuoi ritrovarti una visibilità in manovra e una luminosità interna dell'abitacolo simili a quelle di un furgone. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma della visibilità onestamente non mi interessa.............voglio l'interno scuro e molto anche perchè a breve dovrà proteggere dal sole mio e i miei cani................ma ovviamente il buio assoluto no..............tu pensi che scurissime comportino questo? quale quindi sono da mettere? che grado di trasparenza?

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

solo sulla class!

onestamente io ne son ocontento.....sul bianco proprio non le digerisco!!!! fosse per me toglierei anche quel colore dalle barre sopra il tetto......sul bianco ci vuole il nero o lo stesso bianco...........

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, ho appena controllato il libretto di uso e manutenzione della mia sporty 1.7 e tra gli interventi programmati parla solo di cinghie di trasmissione ma non sò se è un errore di traduzione. Comunque di catene di trasmissione non ne parla affatto. Saluti.
ho cercato di approfondire il discorso della distribuzione e sembra essere a catena! cmq chiederei conferma ai possessori!

NuovaElettrauto: HYUNDAI IX35

Ripeto, sul libretto di uso e man. riporta solo controlli e sostituzione "cinghia di trasmissione"!;)

Sportage 1.7 crdi class cassa white :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, ho appena controllato il libretto di uso e manutenzione della mia sporty 1.7 e tra gli interventi programmati parla solo di cinghie di trasmissione ma non sò se è un errore di traduzione. Comunque di catene di trasmissione non ne parla affatto. Saluti.
ho cercato di approfondire il discorso della distribuzione e sembra essere a catena! cmq chiederei conferma ai possessori!

NuovaElettrauto: HYUNDAI IX35

Ripeto, sul libretto di uso e man. riporta solo controlli e sostituzione "cinghia di trasmissione"!;)
ok grazie! quando è prevista la sostituzione?

Sul libretto prevede la sostituzione della cinghia, solo se necessario a seguito dei controlli effettuati: il primo a 90mila km o 48 mesi poi ogni 30mila o 24 mesi. Certo 90mila km non sono pochi e non si da per scontato la sostituzione che potrebbe arrivare anche a 120000 o di più!:pen: Il che potrebbe significare che si tratti di una catena? Bo, proverò a dare un occhiata se si vede qualcosa. Saluti

Sportage 1.7 crdi class cassa white :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.