Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Mia moglie è anche più maligna :(r perchè vuole convincermi a prendere la Hyundai ix35! (ad essere sincero volevo prendere questa poi ho visto la sportage in un parcheggio e non ho capito più nulla....:pz)

Sabato infatti giro concessionario Kia e Hyundai... devo resistere!nessuno di voi può rilasciarmi una dichiarazione (anche fasulla visto che sono due auto "cugine" che ix35 è piena di difetti :lol:) almeno la convinco :§

spero presto un Kia Sportage.... ordine il :

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a rigà, io ho preso la Active perchè ho risparmiato alcuni soldini e ci ho messo il tettino in cristallo, la Class è più rifinita e ha alcune chicce in più, ma non vedo perchè uno debba criticare o puntualizzare con l'altro per la scelta differente, se non avevo una bima disabile e se avevo più soldi di sicuro mi toglievo lo sfizio e prendevo la versione Class . . . e anche a livello di comfort cosa volete che cambi, la sola differenza può farla il tettino in vetro ;)

La Sporty è bella in ogni "salsa" . . . e godeteVela . . .Voi che l'avete !!!! :rotfl:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

devo resistere!nessuno di voi può rilasciarmi una dichiarazione (anche fasulla visto che sono due auto "cugine" che ix35 è piena di difetti :lol:) almeno la convinco :§

Va be', poi paghi da bere....

Guarda QUI

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

a rigà, io ho preso la Active perchè ho risparmiato alcuni soldini e ci ho messo il tettino in cristallo, la Class è più rifinita e ha alcune chicce in più, ma non vedo perchè uno debba criticare o puntualizzare con l'altro per la scelta differente, se non avevo una bima disabile e se avevo più soldi di sicuro mi toglievo lo sfizio e prendevo la versione Class . . . e anche a livello di comfort cosa volete che cambi, la sola differenza può farla il tettino in vetro ;)

La Sporty è bella in ogni "salsa" . . . e godeteVela . . .Voi che l'avete !!!! :rotfl:

Tipografo non voleva assolutamente un denigrare la versione active lungi da me tale pensiero in maniera assoluta, ci mancherebbe! Volevo soltanto capire quanto si perdeva in comfort, semplicemente questo. Mi scuso se non mi sono spiegato bene. E poi riguardo a ciò che dici, io la class non la trovo assolutamente più rifinita rispetto all' active. Per me è solo l'effetto dei sedili in pelle ma è solo un' aspetto visivo punto e basta.

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

a rigà, io ho preso la Active perchè ho risparmiato alcuni soldini e ci ho messo il tettino in cristallo, la Class è più rifinita e ha alcune chicce in più, ma non vedo perchè uno debba criticare o puntualizzare con l'altro per la scelta differente, se non avevo una bima disabile e se avevo più soldi di sicuro mi toglievo lo sfizio e prendevo la versione Class . . . e anche a livello di comfort cosa volete che cambi, la sola differenza può farla il tettino in vetro ;)

La Sporty è bella in ogni "salsa" . . . e godeteVela . . .Voi che l'avete !!!! :rotfl:

Tipografo e chi critica??? Si giustificavano i 3000 euro di differenza, nessuna critica anzi, sono il primo a dire (nei post precedenti settimane fa) che a me la Sporty piace in tutte le salse e in tutti i colori, l'ho presa bianca anche per risparmiare 600 eurini e ci porto la moglie a mangiar fuori (da Merdonald :rotfl:) perchè lei la voleva nera ;) (ecco stasera ho il cazziatone assicurato perchè mi leggerà) :rotfl::rotfl:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Cari colleghi di avventura ieri ho rodato un po' la macchina per 1000 km filati (Milano-Brindisi) avendo la Class ho cercato di porre attenzione alle note diciamo piu' dolenti, almeno per alcuni, emerse nei vari post.

1)Comfort (rumore gomme, sospensioni ecc.) niente di particolare da rilevare nel senso che a 130 km/h qualche piccole rumore lo lascia avvertire ma direi niente di cosi' drammatico anzi pensavo peggio comunque assolutamente nella normalita'. Per quanto riguarda la sensazione botte fortunatamente l'autostrada si presta poco a questo tipo di verifica pero' ho cercato di notare il comportamento della bestiolina soprattutto al passaggio dei punti giunzioni presenti su vari cavalcavia, ancora di piu' se presenti in curva, anche in questo caso da una sensazione di assorbire la piccola asperita' in maniera netta e decisa, a dire il vero l'unico aspetto su cui mi sento di dar ragione a chi l'ha evidenziato e' il comportamento della macchina in uscita curva e non solo, ho avuto netta la sensazione di dover correggere sempre anche se minimamente la traiettoria, pertanto concordo che lo sterzo effettivamente un po' leggerino e' ad esempio la peugeot 207 che possedevo prima aveva uno sterzo di piombo a velocita' piu' sostenuta.

2)consumi: sorpreso in negativo forse sara' per il mio stile guida un po' troppo sportivo...... e per il motore ancora un po' chiuso ma il computer mi segnalava anche a 130km/h 8.3.l/100km davvero tanto se raffrontati con chi sostiene di guidare anche a 5.9 l/100.

Conti a parte ho effettuato due rifornimenti un pieno con 73 € , ed altro rifornimento di € 27,00 e con 100€ ho percorso circa 825 km mah....... comunque e' un aspetto che devo valutare meglio.:(r:

Un saluto e per tutti Hasta la Sporty siempre..........................;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tipografo non voleva assolutamente un denigrare la versione active lungi da me tale pensiero in maniera assoluta, ci mancherebbe! Volevo soltanto capire quanto si perdeva in comfort, semplicemente questo. Mi scuso se non mi sono spiegato bene. E poi riguardo a ciò che dici, io la class non la trovo assolutamente più rifinita rispetto all' active. Per me è solo l'effetto dei sedili in pelle ma è solo un' aspetto visivo punto e basta.
Tipografo e chi critica??? Si giustificavano i 3000 euro di differenza, nessuna critica anzi, sono il primo a dire (nei post precedenti settimane fa) che a me la Sporty piace in tutte le salse e in tutti i colori, l'ho presa bianca anche per risparmiare 600 eurini e ci porto la moglie a mangiar fuori (da Merdonald :rotfl:) perchè lei la voleva nera ;) (ecco stasera ho il cazziatone assicurato perchè mi leggerà) :rotfl::rotfl:

Tranquilli, ho capito in pieno il senso del discorso, non me la prendo di certo per certe cose, è che ogni tanto salta fuori la stessa storia se meglio Active o Class, cosa si risparmia e cosa si ha in più e sinceramente vedere persone che puntualizzano ogni volta queste cose è un pò noioso . . . come ho detto . . .

lo sporty è bello in ogni salsa . . . e ognuno se lo prende come vuole !!! :agree::clap

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se non ha ancora la sportage posso andare lo stesso all'autolavaggio?!!?al massimo mi faccio lavare io :lol:

Ieri ho parlato con la mia amica concessionaria e mi ha detto che mi troverebbe la macchina in pronta consegna attraverso una rete di concessionari e riuscirebbe ad avere uno sconto maggiore :idol:,le macchine dovrebbero essere tutte italiane a km 0 già immaticolate, speriamo, sabato per fare un confronto vado al concessionario kia della mia zona e vedo cosa mi propongono!

Onestamente secondo voi vale la pena spendere qualcosa in più per la class o l'active con l'aggiunta dei sensori parcheggio è già un auto completa?

Grazie e siete fantastici in questo forum e come invidio chi oggi va a ritirarla!!!!:clap

come già detto,se puoi permetterti la spesa prendi la class!

i cerchi da 17 ?!?! :pz:pz:pz ma sei fuori ??! Al massimo faccio parlare mia moglie......:ihih::ihih::rotfl::rotfl::rotfl: se leggesse queste righe...... Gia' ogni volta mi insulta dicendomi che ormai sono auto forum Sortage dipendente e di tanto in tanto mi chiede di salutarvi (gli amici di merenda come vi chiama) sopratutto da quando a striscia ho esclamato a voce alta: " ma quarda sto cavolo di santibailor, pure in tv ora mi perseguita" e lei, " e adesso chi cavolo è sto santi.... santi...cchè ??" Ed io "è uno degli amici di merenda uno dei più assidui ed informato direi"..............

Non ti dico i commenti........... Te ne dico uno per tutti : "sposati sto santi......sempre della macchina stai a parla'.................."

Che dici divorzio?? :ihih::ihih::ihih::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Scherzi a parte bisogna solo vedere quanto si perde in comfort. Qualcuno che ha provato le due versioni potrebbe esserci d'aiuto.

uguale anche mia moglie,in piu io ho l'aggravante dell'acquisto di accessori.

mi sono accordato con il portinaio che quando arrivani iopacchi di consegnarli solo a me:ammic:!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Cari colleghi di avventura ieri ho rodato un po' la macchina per 1000 km filati (Milano-Brindisi) avendo la Class ho cercato di porre attenzione alle note diciamo piu' dolenti, almeno per alcuni, emerse nei vari post.

1)Comfort (rumore gomme, sospensioni ecc.) niente di particolare da rilevare nel senso che a 130 km/h qualche piccole rumore lo lascia avvertire ma direi niente di cosi' drammatico anzi pensavo peggio comunque assolutamente nella normalita'. Per quanto riguarda la sensazione botte fortunatamente l'autostrada si presta poco a questo tipo di verifica pero' ho cercato di notare il comportamento della bestiolina soprattutto al passaggio dei punti giunzioni presenti su vari cavalcavia, ancora di piu' se presenti in curva, anche in questo caso da una sensazione di assorbire la piccola asperita' in maniera netta e decisa, a dire il vero l'unico aspetto su cui mi sento di dar ragione a chi l'ha evidenziato e' il comportamento della macchina in uscita curva e non solo, ho avuto netta la sensazione di dover correggere sempre anche se minimamente la traiettoria, pertanto concordo che lo sterzo effettivamente un po' leggerino e' ad esempio la peugeot 207 che possedevo prima aveva uno sterzo di piombo a velocita' piu' sostenuta.

2)consumi: sorpreso in negativo forse sara' per il mio stile guida un po' troppo sportivo...... e per il motore ancora un po' chiuso ma il computer mi segnalava anche a 130km/h 8.3.l/100km davvero tanto se raffrontati con chi sostiene di guidare anche a 5.9 l/100.

Conti a parte ho effettuato due rifornimenti un pieno con 73 € , ed altro rifornimento di € 27,00 e con 100€ ho percorso circa 825 km mah....... comunque e' un aspetto che devo valutare meglio.:(r:

Un saluto e per tutti Hasta la Sporty siempre..........................;)

Ciao panda grazie per la recensione, per i consumi bè è un po prestino, e poi a 130 kmh che ti aspettavi?? :mrgreen::mrgreen:

Tranquilli, ho capito in pieno il senso del discorso, non me la prendo di certo per certe cose, è che ogni tanto salta fuori la stessa storia se meglio Active o Class, cosa si risparmia e cosa si ha in più e sinceramente vedere persone che puntualizzano ogni volta queste cose è un pò noioso . . . come ho detto . . .

lo sporty è bello in ogni salsa . . . e ognuno se lo prende come vuole !!! :agree::clap

A parte che il discorso è venuto fuori perchè morenotm ha fatto una domanda :mrgreen:, siccome domandare è lecito rispondere è cortesia ;).... e poi noioso!?!? Se leggi bene di qualsiasi cosa si è già parlato, difficile trovare argomenti che non siano stati già discussi :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

uguale anche mia moglie,in piu io ho l'aggravante dell'acquisto di accessori.

mi sono accordato con il portinaio che quando arrivani iopacchi di consegnarli solo a me:ammic:!!

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.