Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato

Ciao Speaker, secondo te di cosa parlava Quattroruote? Si trattaava di un caso isolato o cos'altro? Credimi, il dubbio mi logora...

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
ragazzi sono appena tornato dal concessionario...mi sono tolto uno sfizio: ho cambiato il mio ordine, sono passato dalla active che avevo prenotato ad una class!!! che bello...:lol: consegna prevista marzo in quanto già pre-ordine del concesionario...ho chiesto anche per i 2.0 diesel e pensate un pò??? se ne parla a giugno!!!:shock:

Ma i 2.0 ordinandoli adesso o anche chi li ha ordinati ad ottobre???

New Kia Sportage 1.7 Class Black Pearl in arrivo!

Inviato
Ciao Speaker, secondo te di cosa parlava Quattroruote? Si trattaava di un caso isolato o cos'altro? Credimi, il dubbio mi logora...

scusate se mi intrometto,ma se non ricordo male non imputavano il rumore al tetto apribile?

Inviato
Ciao max complimenti per l'auto (e anche il colore)... Ma la tua è in verisone class o active? La class nera da il meglio di se per via delle cromature e (forse) anche i vetri dietro oscurati fanno la sua parte. La tua in che allestimento é?

Ciao RIK, ho ordinato la versione class, non gli manca proprio nulla, interni in pelle, frecce sugli specchietti, cerchi da 18, sensori di parcheggio post. e tanta, tanta altra roba.:razz::razz::razz::razz::razz::razz:

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Inviato
Ma i 2.0 ordinandoli adesso o anche chi li ha ordinati ad ottobre???
immagino e spero i nuovi ordini, per i quali si "parte" dai 180 gg. per quelle ordinate ad aottobre e quelle preassegnate alle concessionarie di preciso non so nulla; la mia, preassegnata, doveva arrivare fine dicembre ma ancora il concessionario non ha idea di quando arriverà
Inviato
Ciao RIK, ho ordinato la versione class, non gli manca proprio nulla, interni in pelle, frecce sugli specchietti, cerchi da 18, sensori di parcheggio post. e tanta, tanta altra roba.:razz::razz::razz::razz::razz::razz:

Bellaaaaa. Io la Active. L'unico dubbio che ho è se oscurare i vetri. Non so se ne guadagna da un pusto di vista estetico o invece peggiora. Lo dico perchè la mia non ha tutte quelle cromature della versione Class e oscrando i vetri rischia di diventare una "macchia" scura. Dovrei vederne una dal vivo. C'è nessuno che ha una bella foto di una Active con vetri scuri?

Inviato
Bellaaaaa. Io la Active. L'unico dubbio che ho è se oscurare i vetri. Non so se ne guadagna da un pusto di vista estetico o invece peggiora. Lo dico perchè la mia non ha tutte quelle cromature della versione Class e oscrando i vetri rischia di diventare una "macchia" scura. Dovrei vederne una dal vivo. C'è nessuno che ha una bella foto di una Active con vetri scuri?

Ancora più bella....personalmente farei verniciare di nero anche tutte le parti satinate,carchi scuri e vetri scuri....una figata secondo me.

Inviato

La versione Active non ha le frecce sullo specchietto??

Sportage 1.7 Active White + Navigatore di serie. Ritirata il 30 Gennaio.