Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a Tutti,

proprio ieri sono andato dal concessionario per avere un preventivo sulla mia futura Sportage, che penso acquistero' per fine mese o inizi febbraio.

Sportage 1.7 2WD 115 CV - colore: Bianco - versione CLASS - kit multimediale (NAVI+Subwoofer+Amplificatore)

Totale (con sconto compreso): 25.000 euro

al totale forse riusciro a sottrarre circa 3.000 euro per la vendita della mia attuale auto a privati, quindi mi verrebbe a costare TOT. 22.000

Tempi Consegna: 4-5 mesi

Che ve ne sembra del prezzo ?

Modificato da Sporty71

Kia Sportage 1.7 CRDi- 2WD Class - Bianca + Navi + Xenon :drive: Ordinata il 12/02/2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellaaaaa. Io la Active. L'unico dubbio che ho è se oscurare i vetri. Non so se ne guadagna da un pusto di vista estetico o invece peggiora. Lo dico perchè la mia non ha tutte quelle cromature della versione Class e oscrando i vetri rischia di diventare una "macchia" scura. Dovrei vederne una dal vivo. C'è nessuno che ha una bella foto di una Active con vetri scuri?

Ciao RIK, secondo me i vetri oscurati ci stanno benissimo, una raccomandazione però - fai fare il lavoro da esperti, magari spendi 50 euro in più - ma sei sicuro del lavoro e che le pellicole sono a norma di legge.:D:D:D

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a Tutti,

proprio ieri sono andato dal concessionario per avere un preventivo sulla mia futura Sportage, che penso acquistero' per fine mese o inizi febbraio.

Sportage 1.7 2WD 115 CV - colore: Bianco - versione CLASS - kit multimediale (NAVI+Subwoofer+Amplificatore)

Totale (con sconto compreso): 25.000 euro

al totale forse riusciro a sottrarre circa 3.000 euro per la vendita della mia attuale auto a privati, quindi mi verrebbe a costare TOT. 22.000

Tempi Consegna: 4-5 mesi

Che ve ne sembra del prezzo ?

Ciao sporty, secondo me dovresti scendere un po' - la mia class 1.7 mi viene a costare 23.700 con la vern. metallizzata - se avrei messo il kit navig. etc. mi venivano altri 1400 per un totale di 25100 - calcola che tu non paghii il metallizzato. ciao e vai dal conc. - fatti sentire - a meno che non ha supervalutato il tuo usato.

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao sporty, secondo me dovresti scendere un po' - la mia class 1.7 mi viene a costare 23.700 con la vern. metallizzata - se avrei messo il kit navig. etc. mi venivano altri 1400 per un totale di 25100 - calcola che tu non paghii il metallizzato. ciao e vai dal conc. - fatti sentire - a meno che non ha supervalutato il tuo usato.

mmm, interessante.

Non mi sono fatto valutare l'usato, perchè se riesco la vendo a privati (potrei magari prima vedere lui quanto le la valuta, giusto per sapere la differenza).

Effettivamente, provero' in fase di preacquisto, a ricontrattare un po il prezzo cercando di tirare ancora qualcosa di piu' sul totale.

Kia Sportage 1.7 CRDi- 2WD Class - Bianca + Navi + Xenon :drive: Ordinata il 12/02/2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a Tutti

ma alla fine qualcuno sa se ufficialmente le nostre amate sporty vengono fornite di ruota di scorta, o kit di riparazione?

Il mio conc. mi ha più volte ribadito che le versioni active sono dotate di kit riparaz., mentre le class hanno tutte le ruote e pneum. originali. ciao.

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a Tutti,

proprio ieri sono andato dal concessionario per avere un preventivo sulla mia futura Sportage, che penso acquistero' per fine mese o inizi febbraio.

Sportage 1.7 2WD 115 CV - colore: Bianco - versione CLASS - kit multimediale (NAVI+Subwoofer+Amplificatore)

Totale (con sconto compreso): 25.000 euro

al totale forse riusciro a sottrarre circa 3.000 euro per la vendita della mia attuale auto a privati, quindi mi verrebbe a costare TOT. 22.000

Tempi Consegna: 4-5 mesi

Che ve ne sembra del prezzo ?

secondo me non è male...lo stesso sconto l'ho ricevuto io...comunque qualcuno è riuscito ad avere più sconto ma tutto dipende da dove compri l'auto...io l'ho comprata da una concessionaria che è unica nella zona quindi non scende più di tanto ( la più vicina a questa sarebbe a 200 km parlando di concessionaria ufficiale KIA!!!).

Il mio conc. mi ha più volte ribadito che le versioni active sono dotate di kit riparaz., mentre le class hanno tutte le ruote e pneum. originali. ciao.

sinceramente io ho ordinato una class e la ruota di scorta si paga a parte ad un prezzo di 150 euro...se nò arrivano tutte col kit di riparazione...

Modificato da sarge
usare il multiquote per cortesia
Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me non è male...lo stesso sconto l'ho ricevuto io...comunque qualcuno è riuscito ad avere più sconto ma tutto dipende da dove compri l'auto...io l'ho comprata da una concessionaria che è unica nella zona quindi non scende più di tanto ( la più vicina a questa sarebbe a 200 km parlando di concessionaria ufficiale KIA!!!).

Beh si, sarei anche io nelle stesse condizioni, il mio concessionario è l'unico di zona... altrimenti dovrei fare un po di strada lontano dalla mia città.

Note:

Ho dimenticato a chiedere al concessionario e leggendo nel forum, se viene fornita la ruota di scorta o il kit di riparazione... vedrò di farmelo dire con certezza in questi giorni.

Kia Sportage 1.7 CRDi- 2WD Class - Bianca + Navi + Xenon :drive: Ordinata il 12/02/2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.