Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato
In effetti come costo 500 mi sembra non economicissimo. Anche carglass lo fa vero?

Ma voi la sportage BLACK come la definireste? Più elegante o piu' sportiva? Pensavo quasi di decorarla con qualche prespaziato cromato o satinato sulla fiancata e comunque in stile "design" per renderla unica. Qualcosa che va oltre la semplice comunicazione commerciale dell'attività. Ci può stare o no?

Altra cosa... Noto che la kia nei suoi spot, nelle foto uffiali, nelle presentazioni, nei depiant ecc ecc. Insomma in tutta la pubblicitá che fa non fa mai vedere la sportage NERA, ma in colori che spaziano dal bianco al phonic silver, ai grigi e gli argento, al buet e a quel rossino che si trova in vendita in qualche paese. MAI il BLACK. Quasi fosse tabú. Mi piacerebbe capire il perchè. Scegliete un auto di qualsiasi colore purchè sia nera diceva il signor FORD qualche anno fa. ;))

500 euro per i vetri ,è un po caro.

il mio conce mi ha chiesto 350,ma c'è anche chi fa qualcosa in meno.

il nero per me è il top,un classico.

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Sono d'accordo. Infatti comprerò una Sportage.

:clap:agree: Secondo me hai fatto una scelta di cui non ti pentirai, nè per qualità, nè per prezzo... In più per 7 anni o 150.000 km. sei in una campana di vetro....

Complimenti per la scelta.

Altra cosa... Noto che la kia nei suoi spot, nelle foto uffiali, nelle presentazioni, nei depiant ecc ecc. Insomma in tutta la pubblicitá che fa non fa mai vedere la sportage NERA, ma in colori che spaziano dal bianco al phonic silver, ai grigi e gli argento, al buet e a quel rossino che si trova in vendita in qualche paese. MAI il BLACK. Quasi fosse tabú. Mi piacerebbe capire il perchè. Scegliete un auto di qualsiasi colore purchè sia nera diceva il signor FORD qualche anno fa. ;))

Chissà perchè ??? Io l'ho vista di persona e francamente trovo che sia meno bella di bianco, sirius e phoenix silver e dark gun, ma i gusti son gusti.

Io l'ho presa bianca, ma se ci fosse stato il perlato non avrei avuto dubbi...

Modificato da sarge
usiamo il multiquote per cortesia

Inviato
Chissà perchè ??? Io l'ho vista di persona e francamente trovo che sia meno bella di bianco, sirius e phoenix silver e dark gun, ma i gusti son gusti.

Solo ultimamente sto apprezzando il colore bianco, forse perchè lo si vede molto in giro con le SUV. E' di moda. L'altro giorno ho incrociato una Sportage bianca. Il bianco le dona molto e la fa sembrare mooooolto più grande di quello che già è. Vi giuro che volevo invertire la marcia per rincorrerla :pz:pz

Inviato
info su bluetooth.

- come faccio ad assegnare un comando vocale ad un nominativo in modo, che una volta premuto il tasto sul volante pronunciando il nome parta automaticamente la chiamata.

- é possibile copiare alcuni numeri dal cel alla radio

- come faccio a far venire fuori sul display dell'autoradio il mome della persona che mi sta' chiamamdo bsul cel'

grazie mille a tutti

Il nominativo lo devi inserire dalla radio non dai bottoni sul volante.

Ti spiego meglio,dalla radio hai la funzione per inserire nome e numero di telefono,lo devi fare per tutti i numeri che credi.

Fatto questo,quando schiacci il bottone in basso,quello dove c'è il disegno della faccina,ti chiede il nome ;-)

Ma ti ripeto prima di tutto questo bisogna che tu inserisca nome e numero a mano con i comandi della radio.

Se hai bisogno chiedi,ma vedrai che ci riesci da solo.

Inviato
500 euro per i vetri ,è un po caro.

il mio conce mi ha chiesto 350,ma c'è anche chi fa qualcosa in meno.

il nero per me è il top,un classico.

contattato doct. glass mi ha riferito che i prezzi per l'oscuramento dei vetri variano da 280 a 400 euro, in base alla dimensione dei vetri da coprire...oltretutto il lavoro viene svolto senza smontare nulla quindi sui cristalli montati...

per quanto riguarda la retroilluminazione, se non erro, la differenza sta nel fatto che questa utilizza dei led ad alta luminescenza...a quadro spento, il disegno di tachimetro, contagiri e quant'altro non sono visibili mentre girando la chiave appare tutto come se fosse un disegno proiettato...con l'illuminazione normale invece, pure a quadro spento sono visibili tachimetro e tutto il resto...correggetemi se sbaglio...

Modificato da sarge

Inviato

Inviato

Il perchè è presto spiegato,le auto nere sia in video che in foto,fanno fatica a risaltare le linee.....non lo fanno certo perchè di altri colori è più bella l'auto ahahahahahahahaha

Sul serio ? Allora quelli della VW non hanno esperti marketing ... Per la nuova Passat hanno scelto proprio il nero !!!

Quelli della Renault peggio... Hanno scelto il nero per Xmod e Koleos...

Quelli della Mazda uguale sia per il primo CX7 che per la Mazda5...

Quelli della Toyota per Rav4, Urban Cruiser e Land Cruiser...

Devi essere uno stratega per quanto riguarda il marketing pubblicitario...

Io le ho viste da vicino nero, dark gun, sirius silver, phoenix silver e bianca... Non ho avuto la minima esitazione e l'ho scelta bianca perchè a me piace di quel colore... Tu l'hai scelta nera perchè ti piace il nero...

Ma quella delle linee mi sembra una fesseria... Anzi dovrebbe essere addirittura il contrario...

P.S. Spero vada meglio questo di linguaggio...

Modificato da greyowl

Inviato
Signori, diamoci una calmata e sopratutto moderiamo i toni e diamo un bel taglio allo scambio di epiteti.

Hai ragione scusa, vedi se va bene ora...

Inviato
Signori, diamoci una calmata e sopratutto moderiamo i toni e diamo un bel taglio allo scambio di epiteti.

In riferimento a quanto scritto da altri utenti. Scusi moderatore. Dove sono gli epiteti............ ? Quali erano i toni da moderare? Tanto x sapere così mi regolo.