Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Provo a rispiegarmi,così invece che inalberarti offendendo,cosa sgradevole...capisci meglio quello che ti ho detto:

A dilà che le auto che hai menzionato non è tutto il parco auto italiano,ciò vuol dire che molte auto vengono presentate in altri colori.

Una Macchina se è bella è bella punto,che poi piaccia o meno di colori diversi questi sono gusti soggettivi ci siamo ?

ora siccome sappiamo tutti che la differenza di colore cambia anche la percezione dell'auto pur rimanendo sempre uguale,chi fà pubblicità studia il colore che più si addice all'auto,nel senso che in foto e in video faccia risaltare o mitigare cose che danno una valutazione dell'auto a chi la guarda.

Poi i gusti personali io non li discuto,perchè personalmente se un'auto mi piace,la trovo bella anche verniciata di giallo,ovviamente ho miei gusti come ogniuno ha i propi ed è normale sennò venderebbero solo un colore,ma non cambia il discorso che l'auto è sempre e solo quella.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Provo a rispiegarmi,così invece che inalberarti offendendo,cosa sgradevole...capisci meglio quello che ti ho detto:

A dilà che le auto che hai menzionato non è tutto il parco auto italiano,ciò vuol dire che molte auto vengono presentate in altri colori.

Una Macchina se è bella è bella punto,che poi piaccia o meno di colori diversi questi sono gusti soggettivi ci siamo ?

ora siccome sappiamo tutti che la differenza di colore cambia anche la percezione dell'auto pur rimanendo sempre uguale,chi fà pubblicità studia il colore che più si addice all'auto,nel senso che in foto e in video faccia risaltare o mitigare cose che danno una valutazione dell'auto a chi la guarda.

Poi i gusti personali io non li discuto,perchè personalmente se un'auto mi piace,la trovo bella anche verniciata di giallo,ovviamente ho miei gusti ncome ogniuno ha i propi ed è normale sennò venderebbero solo un colore,ma non cambia il discorso che l'auto è sempre e solo quella.

rivo

Non ero con cui stavi interloquendo. Io mi riferivo all'intervento del moderatore xchè non sono riuscito a capire dove fossero state scritte delle offese.

Link al commento
Condividi su altri Social

rivo

Non ero con cui stavi interloquendo. Io mi riferivo all'intervento del moderatore xchè non sono riuscito a capire dove fossero state scritte delle offese.

La mia risposta era per greyowl .

Per gli epiteti nel suo intervento precedente deve aver scritto cose offensive,visto l'intervento del moderatore,poi ha cancellato e modificato quanto scritto,neanche io so cosa avesse scritto di offensivo,ma poco importa ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

OK. Comunque questo forum mi ha aiutato molto a decidere su quale modello comprare. Qualche volta interventi "decisi" rendono i pareri più verosimili per gli altri che li leggono (rispettando le persone chiaramente) e infatti fino a questa mattina avevo deciso per il 1700 D ma ora ho DEFINITIVAMENTE cambiato idea. Ho scelto un altro modello di Sporty.

Link al commento
Condividi su altri Social

OK. Comunque questo forum mi ha aiutato molto a decidere su quale modello comprare. Qualche volta interventi "decisi" rendono i pareri più verosimili per gli altri che li leggono (rispettando le persone chiaramente) e infatti fino a questa mattina avevo deciso per il 1700 D ma ora ho DEFINITIVAMENTE cambiato idea. Ho scelto un altro modello di Sporty.

se mi posso permettere di darti un parere ,per me l'acquisto migliore è 1.7 class.

io ho il 1.6 perche ,sono sincero,non riuscivo econoimicamente ad arrivarci al 1.7(ero già al limite),però l'o provato il 1.7,e ti dico che è perfetto per questa macchina,poi l'allestimento class è sicuramente piu accattivante.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

rivo

Non ero con cui stavi interloquendo. Io mi riferivo all'intervento del moderatore xchè non sono riuscito a capire dove fossero state scritte delle offese.

Rileggiti il regolamento,se non l'hai già fatto.Evita contestazioni allo staff in pubblico...e utilizza un linguaggio comprensibile senza abbreviazioni stile sms.Grazie.

Vi invito per l'ultima volta a non scrivere messaggi consecutivi,ma ad utilizzare il tasto edit o multiquote.

Il prossimo si prende 30 punti per flood.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho deciso per il 2.0 class awd a benzina con i suoi bei 163 CV e la trazione integrale. Io non uso l'auto spesso e così anche leggendo quà e là ho deciso per questo tipo di motorizzazione. I costi? Se ho i soldi per compare questo tipo di auto ne ho anche per pagare la benzina altrimenti meglio un'utilitaria. D'altro canto, spese di gestione a parte, tra il 1.7 D class e la 2.0 AWD class ci sono 2 mila euro di differenza.....decisamente non molti.

Link al commento
Condividi su altri Social

se mi posso permettere di darti un parere ,per me l'acquisto migliore è 1.7 class.

io ho il 1.6 perche ,sono sincero,non riuscivo econoimicamente ad arrivarci al 1.7(ero già al limite),però l'o provato il 1.7,e ti dico che è perfetto per questa macchina,poi l'allestimento class è sicuramente piu accattivante.

ciao

Quoto anche io,poi dipende sempre anche da che uso fai della macchina,se esempio fai pochi chilometri e la usi in città,io preferirei il benzina,magari con un impianto a gas che vai a pareggiare il costo carburante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rileggiti il regolamento,se non l'hai già fatto.Evita contestazioni allo staff in pubblico...e utilizza un linguaggio comprensibile senza abbreviazioni stile sms.Grazie.

Vi invito per l'ultima volta a non scrivere messaggi consecutivi,ma ad utilizzare il tasto edit o multiquote.

Il prossimo si prende 30 punti per flood.

Addio. Lascio questo forum......... non è per me. Un augurio a tutti voi e buon viaggio con la Sporty.:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.