Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Dunque, in questi giorni mio padre mi passerà un testimone pesante: nell' '81 ha acquistato questa meravigliosa Montreal del '74 tenuta fino ad adesso come nuova. Stanco di starci dietro voleva venderla, ma io e mia sorella, ormai affezionatissimi al mezzo, vorremmo occuparcene noi. Detto fatto. L'auto come già detto è tenuta come nuova, un gioiello, il motore è un orologio, insomma, tutto ok. Però prima o poi il gioiello avrà bisogno di manutenzione, e il motore, che ha un' iniezione molto complessa ha bisogno di qualcuno che sappia metterla bene a punto. La portavamo dal mitico Angelini, a Roma, che purtroppo si è messo in pensione e ha chiuso tutto. Ho due meccanici bravi qui a Latina, ma arrivano fino ad un certo punto. Qualcuno di voi mi sa indicare qualcuno che non solo sia esperto sulle alfa, ma PROPRIO sulla mia macchina?

Ringraziandovi anticipatamente, vi saluto.

Schumi

Inviato
  • Autore

Perdona l'ignoranza, ma cos'è il RIAR? E comunque l'iniezione della Montreal è SPICA.

grazie della risposta intanto!

Schumi

Inviato
Perdona l'ignoranza, ma cos'è il RIAR? E comunque l'iniezione della Montreal è SPICA.

grazie della risposta intanto!

AARGH! Sacrilegio!!!! :lol::lol::lol::lol::mrgreen:

E' il Registro Italiano Alfa Romeo. ;)

EDIT: Preceduto da Stev66

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

allora, prima di tutto armati di portafogli a fisarmonica:lol:

i lavori sul monty sono onerosi e lunghi..specialmente sul motore..

dall'altro lato c'è un leggero vantaggio a favore della spica: essendo un'iniezione meccanica derivata da una diesel, un ottimo pompista ci riesce a mettere le mani, a condizione che alcuni pezzi introvabili siano rifatti su campione.

un consiglio spassionato: falla girare. se sta troppo ferma, le tenute in gomme e la parte meccanica dell'iniezione tendono a gripparsi e ti porti dietro problemi più grossi di quelli di normale usura.

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Non so aiutarti ma posso solo farti i complimenti, quanto è bella la montreal!

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.