Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ragazzi, maa.......non sentite un pelo di puzza di bruciato?

Featured Replies

• Risposte 250
  • Visite 28.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

fanculo motron:lol:

non venire ad arese, prima che ci cade un capannone addosso!:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
Perchè ai tempi c'era davvero la volontà di cambiare,superare gli errori e fare davvero qualcosa di buono ;) oggi tutto passa ma non cambia mai un bel cavolo di niente :(

A parte tanti posti di lavoro persi...cosa è cambiato da fine 2008? I prezzi sono rimasti alti,la gente continua a fare mutui su mutui e comprare cazzate,le auto...girano sempre auto che troppi non si possono permettere, non impariamo dagli errori ;)

Bisogna rimboccarsi le maniche. Perchè al 99% è questione di volontà cambiare le cose (anche senza guerre nucleari :roll:) ;)

Prima mossa: gettare FINALMENTE nel gabinetto il '68, e tutti quelli che lo hanno fatto e che stanno ancora ancorati al cadreghino. :§

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Perchè allora c'era tutto da fare, c'era cultura del lavoro e umiltà.

......

..ma anche perche' ieri non avevi nulla da perdere,

oggi invece ti si offrono solo finte alternative ed opportunita':

es. ti dicono che serve " flessibilita'", tu ti impegni per essere flessibile, e che ci guadagni ? nulla.:(r

ti dicono che serve una nuova "politica industriale" e poi cercano solo di lasciarti a casa :§

idem per tante altre litanie che ti propinano.:roll:

personalmente ritengo auspicabile che sia finalmente arrivati ad un punto di "rottura" sperando invece e solo in mutamento non troppo traumatico

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
  • Autore

Prima mossa: gettare FINALMENTE nel gabinetto il '68, e tutti quelli che lo hanno fatto e che stanno ancora ancorati al cadreghino. :§

vabbè non è TUTTA colpa del '68.....

ragazzi, è brutta da dire ma gira troppa "pila" in tasca alla gente....leggevo in una statistica che a spesa mensile pro capite di droga gli italiani sono al top europeo......::roll::|

tra l'altro il koglione di turno non si accontenta di sfondarsi di alcool o con 4 pasticche a buon mercato (come fanno tutti gli altri pirla europei)..va direttamente sulla "bamba premium" :§:mrgreen:

un bel piatto di sana merda da mangiare un pò per tutti non fa male....

Inviato

ma se tu sei il primo, zio scappato di galera con l'indulto?:lol::lol:

con tutta la pila fatta da tuoi gessetti sbriciolati ritocatti con la farina 00, ti sei fatto il tubbbbbo:mrgreen:

parlando seriamente, il vero grave ed incredibile radicato maledetto problema dei primi dieci anni del 2000 è stato....

PREMIUM!!

se trovo chi ha inventato sta minchiata totale, lo apro in due:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
vabbè non è TUTTA colpa del '68.....

In Italia...diciamo il 90%......anche perchè i figuri che comandano oggi sono gli stessi di allora.

Si son seduti sulla poltrona con la loctite...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
I

ed essendo disposti a tutto per rimanervi cercano di tramutare ogni nuova possibilita' in un modo per mantenere lo status quo

5125M1KEKXL._SL500_AA240_.jpg

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
  • Autore
In Italia...diciamo il 90%......anche perchè i figuri che comandano oggi sono gli stessi di allora.

beh, insomma......mica tanto......:lol::lol::lol::lol: