Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto sportiva


darkabber

Domanda

Ciao a tutti, ho bisogno propio di autopareri, ho appena venduto la mia prima macchina che e stata una mini cooper d , ora vorrei riuscire ad avverare un sogno che ho da quanto sono piccolo, ovvero avere una macchina sportiva, che abbia un suono, una potenza, e magari un giorno andare anche in pista.

Sono un impiegato e non guadagno tantissimo quindi ho il dubbio su che macchina sportiva potrei prendermi per poterla usare nella guida di tutti giorni,

contate che non faccio piu di 10000km l anno.. Sono stra indeciso su quale piccola sportiva prendere che mi consigliate?

Grazie ancora e scusate le mille parole..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
alla fine facendo due conti approssimativi con la mini cooper s nuova risparmierei circa 400€ al anno rispetto alla clio.. ma non ce una via di mezzo??? diciamo che il cuore prenderebbe la clio per la sporvita mentre la testa piu la mini..

La testa più la mini?...per me acquistare la Mini implica già che uno agisce più di istinto che con la testa.

Tra le due è solo una questione di gusti o di come uno si trova alla guida...

Tieni conto che una è turbo l'altra no

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

perche dici cosi? propio non arrivo a risolvere il problema troppi dubbi sulla testa mi sa che facevo prima a tenermi la mia cooper D .. ora mi si e messa anche la golf gti in testa il problema sono i consumi troppo elevati per le mie tasche..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

;)Ciao dico cosi solo perchè la Mini è divertente ma costa un sacco...per cui mi pare più un modo per appagarsi che un acquisto meditato,studiato,strategico...Comunque se la prendi fai bene!

Hai la possibilità di provarle tutte e 3?O le hai già provate?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

grazie per la tua disponibilità.. comunque tra queste ho provato solo la mini s pero quella che cè ora il 174cv.. comunque secondo me non e cosi cioe si la mini e costossissima ma credo che come consumi-divertimento sia il massimo poi libero di contraddirmi possibilmente ampliando il discorso. grazie ancora ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
si e vero, risparmierei circa 3000 euro sull acquisto..faccio intorno ai 12000km l anno.. parlando di clio tu la conosci come macchina? la consiglieresti? e fragile il motore ? ecc

Premetto subito che la mini non l'ho guidata, ma ci ho fatto un viaggio di 800 km come passeggero... Che dire vabbe' che era una cooper s ma quando sono sceso mi sembrava di averli fatti a piedi quei 800 km.... Le mie misure fisiche non vanno daccordo con la mini (ed ero davanti perche' dietro non riuscivo proprio a stare...).

Clio l'ho provata per una mezzoretta da un concessionario mentre mi facevo fare il preventivo per la mia. Era li' in bella vista e non ho resistito a richiedere una prova:P

Che dire, spinge si, ma non e' un turbo, quindi spinge in alto. Come comportamento dinamico e' sicurissima, da sempre le sensazioni giuste e dulcis in fundo come comodita' non ha niente a che vedere con la scatoletta britannica (anche se ora e' piu' tedesca).

Se cerchi una due posti e due quarti divertente in tutte le situazioni ma scomoda a meno che non sei da solo, vai di cooper, se cerchi divertimento e un uso un po' piu' a 360 gradi vai di clio che ha un bagagliaio enorme per la tipologia di auto e quattro posti veri!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.