Vai al contenuto
  • 0

auto di importazione....???..!


skintek

Domanda

secondo voi sono dei veri affari le auto d'importazione???dove sta' la fregatura??

cioè io mi dico ma come fanno a vendere auto nuove che di listino stanno a 40.000euro a 28.000euro e ci guadagnano pure visto che lo fanno?????ci sono dei rischi per chi le compra (da un concessionario intendo non da un privato)....???

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

è una rexton full optional che di listino sta a 37.950 venduta a 27.500 e la concessionaria dice che è una km0 di importazione.....ma ne hanno tantissime altre con sconti del genere ,anzi piu' il valore dell'auto è alto e piu' lo sconto è maggiore.....ma come è possibile??

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Forse perchè sono auto non studiate per il mercato italiano o europeo e quindi hanno molte meno chanche di venderle...

Comunque prima di comprarla falla visitare dal tuo meccanico di fiducia.

Mi sembra che la Rexton sia piuttosto pesante e abbia cilindrate grosse ma poco potenti e con consumi elevati.

Non so se quei 10.000 euro di sconto valgono la scelta di un auto di dubbia affidabilità e che consuma parecchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Forse perchè sono auto non studiate per il mercato italiano o europeo e quindi hanno molte meno chanche di venderle...

Comunque prima di comprarla falla visitare dal tuo meccanico di fiducia.

Mi sembra che la Rexton sia piuttosto pesante e abbia cilindrate grosse ma poco potenti e con consumi elevati.

Non so se quei 10.000 euro di sconto valgono la scelta di un auto di dubbia affidabilità e che consuma parecchio.

Piuttosto di noie meccaniche, che su una km0 non ci sono, controlla che sia a posto la garanzia e tutta la documentazione che accompagna il mezzo. Uno sconto del genere ci può stare (ne abbiamo visti di più elevati) ma l'importante è non doversi poi veder costretti a pagare per iva non versata o cose del genere.

In quanto a dubbia affidabilità non saprei se metterci la mano sul fuoco.

Sottopelle è una Mercedes della precedente generazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Piuttosto di noie meccaniche, che su una km0 non ci sono, controlla che sia a posto la garanzia e tutta la documentazione che accompagna il mezzo. Uno sconto del genere ci può stare (ne abbiamo visti di più elevati) ma l'importante è non doversi poi veder costretti a pagare per iva non versata o cose del genere.

In quanto a dubbia affidabilità non saprei se metterci la mano sul fuoco.

Sottopelle è una Mercedes della precedente generazione.

si dici bene,difatti il motore e il cambio sono della mercedes e anche la linea a grandi linee è simile alla mercedes ML.........per quanto riguarda l'iva è aposto mi danno il modello f24,ma quello che non capisco io è proprio il perchè costano cosi' meno,cioè non sono usate sono nuove,allora vuol dire che i concessionari qui in italia su una rexton venduta a 38.000che poi togliendo lo sconto arriviamo a 34.000 ci guadagnano uno spoposito dato che questi qua me la vendono a 27.500 e ci guadagnano lo stesso non penso ci perdano!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.