Vai al contenuto

166


flower

Messaggi Raccomandati:

...un mio carissimo amico ha deciso di cambiare auto e si indirizzato su questa vettura dicendo che il restyling lo colpisce molto e che si è stufato delle mercedes,classe e,in quanto poco sportiveggiante...anche se,secondo me,con il modello attuale si è fatto passi da gigante.

Partendo dal presupposto che conosco poco questa vettura in quanto da me poco gradita vorrei girarvi delle domande che mi sono state poste in merito:

-è vero che sulla 166 non si può avere il climatizzatore dual zone?

-la versione 2.4jtd da 150 cv non ha di serie l'esp?

-non ha i cerchi in lega?

...spero vivamente che il mio amico abbia capito male,altrimenti,se così fosse mi sa che troverà sicuramente meno sportivo il nuovo e,ma sicuramente più conveniente!

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il VDC per l'autotelaio della 166 è assai inutile, le doti telaistiche di questa vettura sono da primato della categoria, lasciamo questi congegni "specchietto per le allodole" ai tedeschi, loro si che sanno bene cosa vuol dire auto instabile e facile al ribaltamento....vedi Classe A, VW new beetle e Audi TT, la stessa Smart ecc.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

il VDC per l'autotelaio della 166 è assai inutile, le doti telaistiche di questa vettura sono da primato della categoria, lasciamo questi congegni "specchietto per le allodole" ai tedeschi, loro si che sanno bene cosa vuol dire auto instabile e facile al ribaltamento....vedi Classe A, VW new beetle e Audi TT, la stessa Smart ecc.

:?: ....

Non ho parole...

Link al commento
Condividi su altri Social

il VDC per l'autotelaio della 166 è assai inutile, le doti telaistiche di questa vettura sono da primato della categoria, lasciamo questi congegni "specchietto per le allodole" ai tedeschi, loro si che sanno bene cosa vuol dire auto instabile e facile al ribaltamento....vedi Classe A, VW new beetle e Audi TT, la stessa Smart ecc.

...ma che cazzo di risposta è?

Io chiedo delle informazioni per conoscere meglio la 166 in quanto prodotto non venduto e quindi se ne parla poco e tu parti già con un confronto di telai e tiri in ballo altre auto di cui io non ho neanche accennato.

Dico solo che questa è una delle tante molteplici cagate del gruppo fiat...mettono il dual zone sulla punto che non serve a nulla e su una ammiraglia non c'è nemmeno a pagamento.

E,documentandomi,non esistono neanche gli attacchi isofix.Vi sembra una scelta sensata?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma si, flower, è un restyling come quello delle Coupè/Spider a basso costo e scarsissima convinzione per una macchina che sanno benissimo non venderanno mai, nè in Italia nè all'estero.

Non valeva la pena sbattersi troppo. Ma non potevano neanche lasciare a listino la vecchia 166 nata sbagliata già nel 1998 e che non si vendeva neanche a km 0. Così hanno fatto una cosa a metà e tutto sommato hanno fatto bene. Tanto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma si, flower, è un restyling come quello delle Coupè/Spider a basso costo e scarsissima convinzione per una macchina che sanno benissimo non venderanno mai, nè in Italia nè all'estero.

Non valeva la pena sbattersi troppo. Ma non potevano neanche lasciare a listino la vecchia 166 nata sbagliata già nel 1998 e che non si vendeva neanche a km 0. Così hanno fatto una cosa a metà e tutto sommato hanno fatto bene. Tanto...

...essendomi documentato ulteriolmente la penso come te e,quindi consiglierò sicuramente di prendere un'altra auto e non la 166.

Peccato.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che dite voialtri nell'ultimo messaggio è vero in parte, nel senso che la consolle è identica, quest'altro è identico, quell'altra cosa ancora pure. Vedi bene che la coda, anch'essa perfettibile, non è che sia stata toccata (aaaargh, cambiare i lamierati, MAI!!!).

Comunque sul discorso dual zone avrete anche ragione (sulla Punto non serve a un'accidenti? Sarà...diciamo che serve sulla Punto ed è scandaloso non averlo su 166, anche se comunque climatizza egualmente) ma sul discorso della telaistica bialbero voleva solo dire che la mancanza non è tale da rendere insicura o comunque non all'altezza del compito la vettura.

Comunque, se poi uno compra una macchina per il solo VDC o no, che compri pure altre marche, perchè per me proprio non è un cliente Alfa Romeo. Le Alfa Romeo sono auto dove quella roba dovrebbe essere superflua....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Le Alfa Romeo sono auto dove quella roba dovrebbe essere superflua....

Ed in effetti, per ora, lo sono.

Per fortuna.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.