Vai al contenuto

Iron man 2


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
simone , che tu sappia la tuta di IM è un carry over dal primo film o è totalmente nuova? :mrgreen::§

è la terza, dopo la base e la compatta , quindi armatura compact - EVO.:mrgreen:

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

simone , che tu sappia la tuta di IM è un carry over dal primo film o è totalmente nuova? :mrgreen::§

Te l'ha mai detto nessuno che a volte sai essere DAVVERO una Iena??!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

il sig Robert Downey Junior è comunque un grande attore ma purtroppo sottoutilizzato e sottovalutato .

Il suo miglior film.

grandissimo film del 92 ,da non perdere.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

simone , che tu sappia la tuta di IM è un carry over dal primo film o è totalmente nuova? :mrgreen::§

tanto sotto e' sempre lo stesso "pianale" :roll:

:idol::idol::idol::idol:

:clap:clap:clap:clap:clap

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

il sig Robert Downey Junior è comunque un grande attore ma purtroppo sottoutilizzato e sottovalutato .

Concordo ma...se l'è cercata ampiamente fottendosi in gran parte da solo la carriera per via di reiterati e pesantissimi problemi di tossicodipendenza che gli sono costati dieci anni buoni di esilio dai set e di assidue frequentazioni di istituti di riabilitazione.

Resta, IMHO e non solo, il più cristallino talento della sua generazione, almeno se non oltre!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Te l'ha mai detto nessuno che a volte sai essere DAVVERO una Iena??!!

:mrgreen:....cmq non voleva essere una presa in giro a Simo, è che mi sono stupito nel vederlo postare in una sezione che non sia strettamente tecnica :lol::lol::lol::lol:

RDJ grandissimo autore ma anche grandissimo tossico...ricordo ancora la scena (non finzione) in cui nell'aula di tribunale piangendo raccontava la sua vita, ha cominciato con le canne a 12-13 anni....:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

:mrgreen:....cmq non voleva essere una presa in giro a Simo, è che mi sono stupito nel vederlo postare in una sezione che non sia strettamente tecnica :lol::lol::lol::lol:

RDJ grandissimo autore ma anche grandissimo tossico...ricordo ancora la scena (non finzione) in cui nell'aula di tribunale piangendo raccontava la sua vita, ha cominciato con le canne a 12-13 anni....:roll:

veramente non sono nuovo a queste frequentazioni.

Non ero al corrente dei vari problemi di questo attore e ora capisco i motivi delle sue lunghe assenze sullo schermo.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Concordo ma...se l'è cercata ampiamente fottendosi in gran parte da solo la carriera per via di reiterati e pesantissimi problemi di tossicodipendenza che gli sono costati dieci anni buoni di esilio dai set e di assidue frequentazioni di istituti di riabilitazione.

Resta, IMHO e non solo, il più cristallino talento della sua generazione, almeno se non oltre!

Quoto......

Ho trovato strepitosa la sua parte in FUR.

Adoro quel Film ma evidentemente io e i critici non andiamo troppo d'accordo. :pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.