Vai al contenuto

Dodge Ram Power Wagon (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

OT

Ma lo sapete che il Chuck Norris mi ha 70 (SETTANTA) anni????? :shock:

e cio' nonostante di notte consulta le mappe senza accendere la plafoniera :§

p.s. chissa' cosa fa di fringe benefit il coso :dc:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Mopar-Jeep-00.jpg

While Chrysler's on-lot product seems to be significantly lacking in the appeal department, the company's Mopar tuning division continues to impress. Being showcased during the annual Easter Jeep Safari in Moab, Utah (is there any way to say that WITHOUT sounding like a PR executive?) between March 27th and April 4th) will be some of Mopar's more hardcore concepts.

Much like last year, when Mopar unveiled such hosses as the Lower Forty and J8 Sarge, Mopar will be bringing a variety of Jeeps and trucks.

This year's stars include two Wranglers (J7 and Trail Boss), a Ram (Power Wagon), and a Patriot (Extreme). From spy shots and press pics, it looks like it's gonna be an off-road bonanza full of color and big tires.

The J7 is a said to be a 4-door Wrangler Rubicon Unlimited which is rumored to be a stripped down model in the G.I. vein, while the Trail Boss is probably yet another heavy-duty Wrangler 2-door that can handle anything and then some.

The Ram Power Wagon is shaping up to be another Baja-badass like Chevy's SEMA-fied ZR2 Silverado and Ford's too-legit-to-quit SVT Raptor, albeit with a short cab / short bed layout. All that, AND it has a color scheme eerily similar to Techart's Concept One. Wonder if it has the snakeskin (or cerbero) trim?

Lastly, the Jeep Patriot Extreme is a dream come true, finally looking like the Cherokee successor it's supposed to be (as a Cherokee owner, I refuse to accept that the Liberty is a fitting substitute). Lifted and wearing fender flares. Now the Cherokee can finally rest in peace.

- By Phil Alex

MP010_001RM.jpg

Via Carscoop.com

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo voglio. :si:
E' veramente FICHERRIMO!

Lo voglio assolutamente! Anche se mi accontento pure dell'F-150 SVT Raptor...

Spettacolo!!!
Lo voglio anche io :lol:
Bellissimo!

Ne vorrei uno con il Cummins (6.7 td, 350 hp).

Ovviamente siete consci del fatto di essere dei grandissimi Maranza, vero? :lol: :lol: :lol:

P.S. e che dovreste aggiungermi alla lista dei desiderandi!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono degli allestimenti MOPAR.

praticamente il reparto sportivo di Dodge ha fatto Wrangler, Patriot, Compass e RAM in versione POWER, li ha chiamati in nomi diversi, ma son di impostazione similare.

C'è l'articolo su MotorAuthority se non vado errato.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente siete consci del fatto di essere dei grandissimi Maranza, vero? :lol: :lol: :lol:

P.S. e che dovreste aggiungermi alla lista dei desiderandi!

L'ho dovuto cercare su Yahoo Answers il significato di "Maranza" :D

Però è troppo fico quel coso: non devi fare i fari per sorpassare, ci vai dovunque, lo parcheggi dove ti pare (anche su altre auto), e nessuno ti può dire niente per paura di fare la fine del marciapiede frantumato da cui sei appena sceso. :mrgreen:

Il mezzo definitivo (a parte i prosciutto di materiali scadeeeenti)

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.