Vai al contenuto
  • 0

Scelta auto: Jazz o altro?


yordh71

Domanda

Ciao, sono nuovo e sto scegliendo la macchina da comprare.. Sono andato a vedere la JAZZ, ma essendo di MOdena, ho scoperto che il concessionario non c'è piu.

Ho trovato un multimarca che ne aveva una 1.2 con condizionatore automatico, la retina nel bagagliaio e il controllo di trazione disinseribile... è possibile, o era il 1.4 e lui me l'ha spacciata per il 1200?

Cmq mi sa che dovro andare a Reggio Emilia o Bologna. In ogni caso , il fatto che sia Euro4 cosa implica??

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ho trovato un multimarca che ne aveva una 1.2 con condizionatore automatico, la retina nel bagagliaio e il controllo di trazione disinseribile... è possibile, o era il 1.4 e lui me l'ha spacciata per il 1200?

Dal configuratore Honda, se e' una 1.2 puo' essere una Elegance VSA ma il clima e' manuale.

Hai visto se ha il display tondo della temperatura, vicino ai pulsanti +/- rosso/blu?

Mi sembra molto strano che cerchi di venderti una 1.4 facendotela passare per 1.2 :)

Molto + probabile che cerchi di venderti il clima manuale...

In ogni caso , il fatto che sia Euro4 cosa implica??

Dipende dalle limitazioni di traffico vigenti dalle tue parti e dalla creativita' dei sindaci... leggasi domenica a piedi "ma non per le Euro5".

A titolo d'esempio, io abito a Genova in periferia nord e lavoro in periferia ovest: il tragitto che percorro ogni giorno verso-e-da il lavoro e' ancora Euro0-compatibile, addirittura.

Con un Euro 0 non potrei circolare in centro.

In sintesi, ho ordinato una Jazz 1.4 Euro4 e prima di vedermi limitato in qualche modo passeranno degli anni (spero).

Ah, dimenticavo!!! Presentati, nell'apposito thread!

Rugby ends at number 8

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

si ha il display ed i pulsanti.... secondo me aveva bevuto.... :) , anch'io nella configurazione ho visto che nella 1.2 era solo manuale, poi ha le freccie sugli specchietti.. bo.... non so....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

è certamente un 1.4, il venditore si è decisamente sbagliata, capita anche a loro......comunque anche il 1.4 come consumi è molto basso, io sono sui 5.5 sul misto, circa metà città e metà statale.....devo ancora verificare i valori in autostrada a velocità codice....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma, sono ancora dubbioso.... mi attira molto anche la C3 picasso.... però non hoo esperienza con Citroen, mentre con Honda, ho amici che metterebbero la mano sul fuoco... Vedo anche i prezzi, io preferirei la 1.2 elegance VSA, ma vedendo anche su internet, ci sono concessionari che hanno prezzi che dal listino differiscono anche di 2000 euro, mentre nei miei giri, non mi pare di avere trovato questa abbondanza di sconti... che fare...???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
... la matematica non è sempre il mio forte
Che fare, dare retta al cuore e prendere la Jazz e non pensare al costo della benza.. o al portafoglio.. grande punto natural power?

... e nemmeno sono sensitiva.

Non ho capito

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

....altro.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.