Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Maledetta telecozz:|

Da quando sono ritornato a telecozz,a parte i problemi di errori nell'apertura delle pagine web,sopportabile...Quando c'è cattivo tempo è un continuo scattare del relè dell'ups....e si riavvia la connessione:pen:

Con libero capitava di rado,ma doveva proprio piovere forte...

Cosa posso fare?:confused:

Inviato
Maledetta telecozz:|

Da quando sono ritornato a telecozz,a parte i problemi di errori nell'apertura delle pagine web,sopportabile...Quando c'è cattivo tempo è un continuo scattare del relè dell'ups....e si riavvia la connessione:pen:

Con libero capitava di rado,ma doveva proprio piovere forte...

Cosa posso fare?:confused:

Comprati un Mac.... 8-)

PS: oppure chiama telecom e rompi le palle.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato
Comprati un Mac.... 8-)

:mrgreen::§ il mac non va bene, non è figlio di maglionne che non sbaglia mai, non è abbastanza sportivo perchè è bianco :mrgreen::mrgreen: e poi non somiglia abbastanza alla 500 oltre al colore bianco :D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
:mrgreen::§ il mac non va bene, non è figlio di maglionne che non sbaglia mai, non è abbastanza sportivo perchè è bianco :mrgreen::mrgreen: e poi non somiglia abbastanza alla 500 oltre al colore bianco :D:D:D:D:D

Nonostante tutte le faccine e tutta la bontà contenuta nel messaggio...che utilità ha quest'uscita infelice e bambinesca?

Ok muovere accuse di fanboyismo magari dopo certi provvedimenti, ma qui che cazzo centra la FIAT :roll:

Dai su acs...porca trota :roll:

 

花は桜木人は武士

Inviato

ACS sta invecchiando..... e di conseguenza diventa Bilioso. :lol:

Essendo un quasi coetaneo ( anzi, io sono più vecchio e saggio) lo posso affermare con una certa Sicumela......:dc:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Boh sarà che c'è modo e modo di ridere e scherzare...ma a me è parsa una cavoalta di cattivissimo gusto.

Almeno TOmmitel (che ha scherzato anche lui) nel PS ha aggiunto un consiglio utile e sensato (e si è salvato...)

 

花は桜木人は武士

Inviato
Maledetta telecozz:|

Da quando sono ritornato a telecozz,a parte i problemi di errori nell'apertura delle pagine web,sopportabile...Quando c'è cattivo tempo è un continuo scattare del relè dell'ups....e si riavvia la connessione:pen:

Con libero capitava di rado,ma doveva proprio piovere forte...

Cosa posso fare?:confused:

chiama Net :mrgreen::§:lol::lol::lol:

lui si che risolve problemi

ma dove le trovi certe foto?:lol:

di la verità..te le passa touà?:mrgreen:

lillo, ma che relais? quello che senti scattare è perché interviene/o meno l'alimentazione..ma non c'entra nulla con la connessione che cade.

questo problema l'avevo anche io in officina e pensavo di averlo risolto..in realtà a monte è un problema della linea che naviga (letteralmente:lol:) in punti a dir poco spiacevoli..

direi che molto probabilmente o la cabina si bagna e quindi cade tutto e si riavvia automaticamente (watchdog) o si bagna e perdi il segnale nell'acqua invece che sul filo (ma normalmente anche sulla linea telefonica, se fai un corto, o suona il telefono :lol: o va in corto ed interviene la protezione del sistema collegato -ups/router-)

chiama e ti fai fare un bel controllo in presa diretta..vedrai che la cosa più semplice che ti fanno, ti abbassano la velocità reale di connessione e potresti non avere più problemi (o almeno, non nell'immediato)

se hai l'ups, non hai collegato il router sotto? non hai messo la linea telefonica attraverso l'ups? hai attaccato per caso l'etichetta del fanpelosogialloclub sul computer?:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
  • Autore

Si ma cazzo,la centrale è sempre la stessa...

Che intendi con la linea naviga in punti spiacevoli?

Cazzo gli dico a chiamacendoottandasettee?Signorina guardi che mi escono le saette dalla cornetta?:mrgreen:

Cmq sia temo moltissimo il downgrade.....magari la linea diventa stabile,ma poi navigo a 640:(r

Inviato

eoni fa in un noto parco di divertimenti abbiamo finalmente scoperto perche' i POS non funzionavano.......

i cavi passavano direttamente a mollo nei canali circostanti:shock:

..cosi magari nel frattempo ci prendevano anche una qualche tinca di passaggio:pz

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.