Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Info su C8

Featured Replies

Inviato

Salve, da qualche mese ho acquistato la Citroen C8 SX 2.0 a benzina di fabbricazione inglese anno 2003 16 V con cambio automatico.

Prima di andare dal service vorrei farvi delle domande in merito alla centralina del computer:

1) dato vorrei fare aggiornare il programma del computer vorrei sapere se e’ lo stesso per tutte le auto o se essendo inglese ha una configurazione diversa.

2) credo di avere un problema al cambio automatico (almeno questo mi ha detto il meccanico non del service citroen), mi spiego meglio: la macchina non rende me la sento come se indietreggia, per farla andare devo accellerare quasi al massimo. (poi dopo si riprende, ma come sprint va meglio una 500 di 20 anni fa’).

Vivo in Polonia, ho il service a 300 km e prima di andarci volevo avere maggiori informazioni in merito. Come dicevo, sono stato dal meccanico e dopo averla controllata ha riscontrato secondo lui quasi al 100% un problema al cambio automatico. Dice che potrebbe essere nella migliore delle ipotesi il filtro del cambio sporco e quindi da sostituirlo con l’olio. Ho chiamato il service per chiedere info su questo filtro e mi ha detto che vi e’ nel cambio quindi bisogna portare per forza di cose l’auto in officina citroen.

E’ possibile che per cambiare un filtro del cambio bisogna smontare mezza macchina? Ricordo che e’ di fabbricazione inglese.

3) sul pannello digitale del computer per intenderci dove vi e’ l’orario la data, etc. non esce la scritta della temperatura esterna, vi sono solo 3 piccole palline. Cosa potrebbe essere?

Nella speranza che qualcuno possa darmi qualche riposta in merito, vi saluto e ringrazio

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.