Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Seconda auto,l'utilitaria della casa!!!

Featured Replies

Inviato

la cosa che invece fa riflettere è che la clio tutta accessoriata te la danno per 11mila

peccato che è bassa ma è davvero una signora macchina....

ma bassa in che senso, io ce l'ho come puoi leggere dalla mia firma, e non mi pare assolutamente bassa! ti sei seduta al volante? rispetto alla leon mi sembra di essere su una monovolume!;)

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

• Risposte 49
  • Visite 10.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

mah,,,,sapete ragazzi,ho visto il confronto che fa quattroruote tra le due macchine,panda e agila e diciamoci la verità,non c'è paragone...

altra cosa che ho trovato è che a quanto pare l'agila da un problema comune con la frizione e con i rumorini nell'abitacolo,cosa,quest'ultima che non credo non esista nella panda......

"La variazione infinita di due è uguale a due"

Inviato
  • Autore

illuminatemi un pò per cortesia: quale 4x4 con motore parco usato mi consigliereste?

Inviato

la cosa che invece fa riflettere è che la clio tutta accessoriata te la danno per 11mila

Io prenderei quella. è la scelta più razionale e che ti da l'impressione di aver speso al meglio i soldi.

E basta che alzi il sedile se vuoi la guida alta...

Inviato
  • Autore

infatti penso e ci ripenso e la clio per il prezzo che ha non ha confronti,l'unica cosa sono i consumi o no?sarebbe un 1.2,consuma più dell'agila,è anche più pesante no?

la jymni nn mi piace per niente e poi è un tre porte...

ehm,ehm!e la duster?hihi

Inviato
  • Autore

ragazzi io la clio l'ho provata e non è che mi ha entusiasmata,nono.....

il motore mi è piaciuto,abbastanza slegato e riprende bene rispetto all'agila,anche il cambio della clio è migliore però lo devo proprio dire,è proprio bassa per me la clio e nonsotante la promozione che non è affatto male non la prenderò....

continuo a restare indecisa sull'agila a 9mila euro e vorrei vedere se la fiat ha qualche km 0 con un prezzo decente.

oggi vado a vedere anche la nuova c3,voi che dite?per chi ce l'ha quanto è alta?

Inviato
  • Autore

dell'agila continuano a restarmi sullo stomaco gli 86cv del 1.2,continuo a pensare che è un motoretto che consuma un bel pò o no?ma insomma ragazzi,io mi rendo conto che alla fine vengono richiesti sempre gli stessi consigli ma vi garantisco che ho letto diversi altri topic e ancora non capisco perchè preferite la panda,mi fate pensare che la preferite solo per incentivare il mercato italiano,mah.........

Inviato

Se ti rileggi le varie risposte:

vuoi una macchina alta, che non consumi molto ma che si muova...

la Panda ti da tutto questo con il 1.2 a benzina. Consuma poco, e' spaziosa (per modo di dire) il giusto, si parcheggia ovunque, ha una buona tenuta dell'usato, i pezzi di ricambio si trovano ovunque (anche da uno sfasciacarrozze se servisse) te la puo' sistemare qualsiasi meccanico (visto che le fiat sono molto comuni), (se non erro) se ti si rompe la cinghia perche' non fai la manutenzione dovuta non succede niente (mentre per molte altre auto ti si rompono anche le valvole e sono dolori), non si guida male anche se non e' da corsa...

cosa vuoi che ti dica... se non ti piace e vuoi prendere altro prendi altro, ma se poi la manodopera ti costa molto o un pezzo di ricambio non arriva in 3 mesi non arrabbiarti ;) a comprare estero (sopratutto giapponese o in ogni caso modelli poco comuni) ci potrebbero essere anche di questi inconvenienti...

io per il tuo stesso utilizzo (urbano, seconda auto) ho preso una puntoII 1.2 82 cv (perche' la volevamo un po' sprint) e ne siamo contenti...

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB