Vai al contenuto
  • 0

Seconda auto,l'utilitaria della casa!!!


dalyssa

Domanda

carissimi esperti,sono nuovamente qui a chiedere i vostri pareri,perchè,diciamoci la verità,non faccio acquisti se prima non sento voi:idol:

dunque,ieri sono andata per concessionari,ma vi dico la verità,solo da quelli che vendono una mini monovolume perchè se vi ricordate,odio le macchine basse:mrgreen:

dunque ho visto la spark e...fatemi ricordare:dunque se non ricordo male il rpeventivo fatto era< di 11000 per la 1.0 benza se non mi sbaglio versione accessoriata:pen:

poi ho visto la slash e vogliono 11000 per la 1.0 benza accessoriata anche di esp,quindi col pacchetto accessorio

opel agila 1.2 ,accessoriata viene 12000 circa,mentre la 1.0 viene 11.400 ma mi ha offerto una agila 1.2 full optio,nera,interni arancio,auto aziendale per 9500 compreso il passaggio.

ora la domanda è:volevo la 1.0 per i consumi,voglio appunto una che consumi poco e mi diceva che la 1.2 consumava bene,prestazioni più alte anche con clima acceso

dunque,che faccio?:pen:

"La variazione infinita di due è uguale a due"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

non prendere nessuna delle tre.

fossi in te, mi prenderei la Panda 1,2 da 69 cv. consuma poco, prestazioni più che buone, è alta. e personalmente, è nel complesso una citycar che a più di 6 anni dall'ingresso sul mercato ha ancora molto da insegnare a concorrenti ben più giovani di lei;).

sennò in alternativa la Toyota Yaris, campionessa in fatto di consumi col suo 1.0 anche se non molto prestante. a occhio viene via con lo stesso prezzo, è più bassa ma non bassissima e soprattutto ha spazio dentro da vendere.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

i consigli di led zeppelin sono buoni anche secondo me,

pero' le auto (qualsiasi poi pensi di prendere) provale per bene, anche solo per vedere se mantenerle tra le papabili o scartarle subito...

perche' senno' e' inutile valutare un'auto se poi quando la guidi non ti piace.

quindi pensa quelle che ti piacciono

fai un salto in conce per provarle (almeno salirci dentro e fare un giretto dell'isolato)

e senti un preventivo di massima...

poi tra quelle che ti sono piaciute di piu' magari ti diamo una mano a scegliere la migliore...

personalmente ho provato la panda, e il 1.2 si muove e si parcheggia ovunque con 1 dito, io sono 1.85 e ci sto ;)

la yaris mi piace ma non ci sono salito.

quanta strada pensi di fare (e dove??? città, all around, autostrada...)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Però costicchiano ste City car... con quei soldi ti porti a casa una Clio nuova scontata :roll:

Dovendo scegliere, oltre alla classica Panda, voto Spark.. esce gia con 6 air bag e personalmente lo appena fatta comprare ad una nostra di famglia che con la rottamazione la portata a casa a circa 9mila €

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io invece oltre alla Panda ti consiglio proprio l'Opel Agila 1.0 Enjoy con il pacchetto Style Pack e la vernice metallizzata che con un pò di sconto ti ritrovi con una bella macchinetta sicura nuova ed uscita da poco... ;) pensaci e facci sapere dipende anche molto dal tuo budget anche perchè i prezzi sono più o meno quelli per tutte poi bisogna vedere tutti gli accessori se si mettono a confronto i vari modelli

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

allora,infinite grazie per i vostri consigli ma se non ricordo male,la yaris non te la porti a casa con meno di 10mila euro.....

io avrei voluto spendere meno di 10mila euro ed è proprio vero che costicchiano ste macchine....

la panda difatti è l'unica che ho guidato,anche se ho portato una diesel e devo dire che mi piace,non mi piace com'è accessoriata,non mi piacciono le sue plastiche,così non come non mi hanno fatto impazzire quelle della spark e della splash....

devo provare l'opel,non l'ho mai portata però vi chiedevo,meglio la 1.0 o la 1.2?

questa sarebbe la macchina che devo usare essenzialmente io e fondamentalmente in città anche se giorno si,giorno no,qualche uscita la faccio,ma max 90km in toto in giorno in cui esco fuori città(tipo andare al centro commerciale,al mare,etc...).

cmq sabato mattina andrò a provare la 1.2 agila anche se ripeto,cerco una macchina che consumi poco e il concessionario mi ha anche sconsigliato il gpl perchè difatti non c'è promozione su quella e la manutenzione è più dispendiosa...

"La variazione infinita di due è uguale a due"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ecco provale, che e' la cosa migliore...

a livello potenziale non dovrebbero esserci grossissime differenze, quindi meglio scergliene una che ti piace... poi per i motori vedrai che qualcuno di competente dice la sua ;)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

dunque stamattina ho fatto il preventivo panda che è il seguente:

panda 1.2 dynamic eco + pack class( clima manuale,fendinebbia,tel. apert/chius. porte,barre portapacchi)+esp+asr/msr,hba,hill holder+ radio cd mp3 omaggio

10300euri con vernice extra serie blu

con finanziamento su 10200di 190,80 x60mesi

splash 1000 gls benza+vern meta

11000

spark 1000 ls benza+ vern meta

11000

spark 1000 ls gpl+ vern meta

ovviamente vi è la agila 1.2 enjoy+style pack+sensori parcheggio

auto aziendale con 1000km

9500(voglio scendere a 9000euri)

sono tutte da provare,cosa che non farò,credo che per quantità di allestimenti e per prezzo la enjoy aziendale mi attira ma prima delle mie sensazioni di guida,volevo sapere da voi cosa scegliereste per l'esposizione che vi ho fatto conoscendo anche le caratteristiche delle varie macchine e la qualità dei motori.

plizzzzzzzzzz cosa prendereste a questo punto?

"La variazione infinita di due è uguale a due"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.