Vai al contenuto

multiplex

Vi piacerebbe una Mito 5 porte?  

160 voti

  1. 1. Vi piacerebbe una Mito 5 porte?

    • si
      109
    • no
      52


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 305
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma quei post erano riferiti al suv segA di Alfa...che fa da Mito a 5porte.. cosi ho capito.

io invece ho capito che la famosa PandAlfa verrà in realtà sostituita da una mito allungata a 5 porte... qualcuno potrebbe chiarire?

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

io invece ho capito che la famosa PandAlfa verrà in realtà sostituita da una mito allungata a 5 porte... qualcuno potrebbe chiarire?

posto che probabilmente questa sarebbe l'ipotesi migliore per l'immagine del marchio che andrebbe, così, a riprendersi parte della clientela che non vuole una C lunga 4m e 40, credo che il pianale sia quello di new panda e quindi più piccola

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Alfa Romeo MiTo con carrozzeria 5 porte. Sarà venduta anche in Usa

Anteprime: Auto Spy. Alfa Romeo MiTo con carrozzeria 5 porte. Sarà venduta anche in Usa

La MiTo è stata concepita solo in versione 3 porte: il telaio deriva dall’attuale Punto e per le sue caratteristiche non è destinata a sbarcare sul mercato americano, che richiede standard superiori a quelli previsti in Europa.

È stato così deciso di varare nel 2013 la nuova edizione della MiTo, che avrà la carrozzeria 5 porte ristilizzata rispetto all’attuale modello, per il quale è previsto a sua volta nel 2012 un significativo restyling.

Le maggiori differenze rispetto alla 3 porte, sul mercato da quasi due anni, saranno però rappresentate dalla meccanica inedita, derivata dalla futura generazione della Punto, che debutterà pochi mesi prima.

Con questo telaio la Mito potrà così affrontare il mercato americano, dove l’Alfa Romeo tornerà nel 2012, affiancando alla base della gamma USA le Giulia berlina e station wagon e l’inedito SUV compatto.

Auto Spy. Alfa Romeo MiTo con carrozzeria 5 porte. Sar venduta anche in Usa - Anteprime - Auto.it

C_5_Articolo_5629_paragrafi_paragrafo_0_testoParagrafo_NaN.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Vediamo se ho capito: la Pandalfa è fortunatamente finita nel cestino.

Nel 2012 ci sarà un restyling dell'attuale MiTo.

Nel 2013 ci sarà la nuova MiTo 5porte basata su architettura futura GPunto.

Nel 2013 avremo quindi la MiTo 3p basata sulla vecchia architettura e la 5p basata sulla nuova? :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Vediamo se ho capito: la Pandalfa è fortunatamente finita nel cestino.

Nel 2012 ci sarà un restyling dell'attuale MiTo.

Nel 2013 ci sarà la nuova MiTo 5porte basata su architettura futura GPunto.

Nel 2013 avremo quindi la MiTo 3p basata sulla vecchia architettura e la 5p basata sulla nuova? :pen:

IMHO ha poco senso che lancino la 5 porte con la 3 porte a fine carriera: nel 2013 la Mi.to avrà 5 anni sul groppone.

o sarà un modello tutto nuovo, magari derivativo dall'attuale, che sostituisce anche l'attuale, oppure sarà rinviato al 2014.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vediamo se ho capito: la Pandalfa è fortunatamente finita nel cestino.

Nel 2012 ci sarà un restyling dell'attuale MiTo.

Nel 2013 ci sarà la nuova MiTo 5porte basata su architettura futura GPunto.

Nel 2013 avremo quindi la MiTo 3p basata sulla vecchia architettura e la 5p basata sulla nuova? :pen:

la pandalfa cestinata con una nuova MiTo più cazzuta su base new punto sarebbe una gran bella notizia.....

ma le info di Auto il più delle volte lasciano il tempo che trovano

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO ha poco senso che lancino la 5 porte con la 3 porte a fine carriera: nel 2013 la Mi.to avrà 5 anni sul groppone.

o sarà un modello tutto nuovo, magari derivativo dall'attuale, che sostituisce anche l'attuale, oppure sarà rinviato al 2014.

Be', se sostituirà l'attuale MiTo spero che la facciano sia la 3p che la 5p, altrimenti rischiano di fare l'errore speculare che hanno fatto col lancio di MiTo.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Be', se sostituirà l'attuale MiTo spero che la facciano sia la 3p che la 5p, altrimenti rischiano di fare l'errore speculare che hanno fatto col lancio di MiTo.

mettiamola così.

Mi.to è diventato ormai il MODELLO FONDAMENTALE di Alfa Romeo. inutile girarci attorno: come volume vendite, una presenza nel seg. B d'ora in poi ci sarà sempre e sarà VITALE.

chiaramente, ci giocheranno il più possibile con le varie configurazioni di carrozzeria: 3 e 5 porte. e chissà che non salti persino fuori una versione cabrio, che d'altra parte era già stata ipotizzata per la Mi.to attuale.

non a caso, se è vero quanto detto da Auto, deriverà dalla futura Punto. IMHO questo può significare solo una cosa: che la futura Mi.to altro non sarà che la versione sportiva di Punto. se Punto esiste anche a 5 porte, è assurdo non fare anche la Mi.to con quella carrozzeria.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.