Vai al contenuto

Alzi la mano chi non ha un iPhone4G


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

iCondom? :mrgreen:

Nice!!!!! :clap:clap:clap:clap:clap

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Appunto... è quel che ho detto prima:

L'Apple ha presentato la protezione in gomma colorata, così da poter personalizzare.

Evidentemente sono in realtà ben consci del fatto che questo ip4 è più delicato rispetto al 3gs che va a sostituire.

Quando presentarono il 2g, il 3g, il 3gs.... non ci furono gusci presentati al keynote (anche se di gusci poi se ne son visti di tutte le forme).

La genialità di Jobs: il telefono è delicato, presentiamo la custodia colorata e la spacciamo per personalizzazione.

Con questo? con questo nulla.... il telefono è delicato. Punto.

Chi lo compra sa (o dovrebbe sapere) a cosa va incontro...

Comunque mi piace sempre il discorso: se spendi Xtanto devi essere disposto a spendere Ydi più.

Ci credo che l'apple ha fatto i miliardi....

PS; i muratori albanesi sotto casa mia hanno l'iphone

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

(cut)

Io dopo questo non mi meraviglio più di nulla....

ohmibod14.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non allego immagini per XYZ motivi... ma quello che mi ha disilluso più di qualsiasi altra cosa è il vibratore di "hello kitty"... ovviamente di misure "ridotte".............. :| :| :| :| :| :|

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque mi piace sempre il discorso: se spendi Xtanto devi essere disposto a spendere Ydi più.

Ci credo che l'apple ha fatto i miliardi....

ah, solo la Apple? :rofl: fanno TUTTI così....e nelle auto ANCORA DI PIU' e su cifre nettamente più alte.

e cmq io nello schema non ci sono: ho computer apple da 15 anni, ho preso un paio di ipod ma da questo telefono (a questi prezzi) sto alla larga.

basta non comprarlo ragazzi, andrà benissimo e fa un sacco di cose interessanti (ibeer su tutte :mrgreen:).

a questi prezzi non lo compro. apple o non apple.

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto... è quel che ho detto prima:

L'Apple ha presentato la protezione in gomma colorata, così da poter personalizzare.

Evidentemente sono in realtà ben consci del fatto che questo ip4 è più delicato rispetto al 3gs che va a sostituire.

Quando presentarono il 2g, il 3g, il 3gs.... non ci furono gusci presentati al keynote (anche se di gusci poi se ne son visti di tutte le forme).

La genialità di Jobs: il telefono è delicato, presentiamo la custodia colorata e la spacciamo per personalizzazione.

Con questo? con questo nulla.... il telefono è delicato. Punto.

Chi lo compra sa (o dovrebbe sapere) a cosa va incontro...

Comunque mi piace sempre il discorso: se spendi Xtanto devi essere disposto a spendere Ydi più.

Ci credo che l'apple ha fatto i miliardi....

PS; i muratori albanesi sotto casa mia hanno l'iphone

Sinceramente tutta la discussione mi suona vagamente paradossale....

Stiamo cercando di appurare un oggetto deve essere direttamente "PROOF" all'aumentare del costo?:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

No, beh.. tommi fa questo discorso :"meglio in tutto, più figo costa di più ma è fragile"....è un difetto

discorso accettabile......

Ci mancherebbe.... ogni opinione è lecita in quanto tale....

Stigmatizzo solo che L'utilizzo di determinati materiali e/o di determinati "design" è di per se foriero di "disavventure" e di problematiche....

Esempio: Io ho avuto praticamente tutta la serie di NOKIA serie 8 a partire dalla famosa banana 8110 che si intravede in MATRIX, passando per il Chromed 8810, l'8800 in Acciaio satinato, finendo appunto all'ultimo Arte.....

LA scelta di avere un telefonino costruito con materiali "solidi" piacevoli al tatto e alla presa come vetro e metallo fa parte del fascino e della sua intrinseca voluttà.

Probabilmente in altri materiali sarebbero sicuramente più "funzionali" ma men che meno attraenti e piacevoli da utilizzare.....

Stiracchiando il concetto ( molto molto stiracchiando) si arriverebbe alla querelle sulla Forma,Funzione.........:dc:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il discorso di per sè non è stupido e si rifà ad una mia "mania anti-custodie-cellulari".

Se l'oggetto che compro è bello da vedere/tenere in mano... perché devo stuprarlo con una custodia? per conservarne la bellezza?? ma cosa diavolo mi serve conservare la bellezza di un oggetto se ogni volta che lo guardo/prendo in mano.... il 99% del suo design e dei suoi materiali vengono coperti da una custodia da 10/20€????

Sarebbe un pò come comprare una poltrona frau...e poi metterci le foderine sopra.... :shock:

Tornando ai cellulari...

Ovviamente questo mio discorso vale per l'iphone, ma anche per qualsiasi altro prodotto.... e non è la prima volta che lo faccio.

Cosa diavolo compro un oggetto di design con ottimi materiali, se poi non me li godo??

Il mio Hero, la cui plastica è del tipo morbido/setoso, ha un touch di 3,2 pollici in vetro.

Ho una custodia affinché la scocca non si levighi con l'uso?? ho messo una protezione di plastica sul vetro perchè non si righi??

Assolutamente NO!!!! Lo tratto bene e prego Iddio affinchè il vetro faccia il suo lavoro "vetroso" e non si righi (e dopo 7 mesi e mezzo è ancora immacolato senza un micro graffio....... le ultime parole famose).

Quindi, in conclusione, che utilità ha comprare un SUV senza bagagliaio??? :mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.