Vai al contenuto

Alzi la mano chi non ha un iPhone4G


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Il discorso di per sè non è stupido e si rifà ad una mia "mania anti-custodie-cellulari".

Se l'oggetto che compro è bello da vedere/tenere in mano... perché devo stuprarlo con una custodia? per conservarne la bellezza?? ma cosa diavolo mi serve conservare la bellezza di un oggetto se ogni volta che lo guardo/prendo in mano.... il 99% del suo design e dei suoi materiali vengono coperti da una custodia da 10/20€????

Sarebbe un pò come comprare una poltrona frau...e poi metterci le foderine sopra.... :shock:

Tornando ai cellulari...

Ovviamente questo mio discorso vale per l'iphone, ma anche per qualsiasi altro prodotto.... e non è la prima volta che lo faccio.

Cosa diavolo compro un oggetto di design con ottimi materiali, se poi non me li godo??

Il mio Hero, la cui plastica è del tipo morbido/setoso, ha un touch di 3,2 pollici in vetro.

Ho una custodia affinché la scocca non si levighi con l'uso?? ho messo una protezione di plastica sul vetro perchè non si righi??

Assolutamente NO!!!! Lo tratto bene e prego Iddio affinchè il vetro faccia il suo lavoro "vetroso" e non si righi (e dopo 7 mesi e mezzo è ancora immacolato senza un micro graffio....... le ultime parole famose).

Quindi, in conclusione, che utilità ha comprare un SUV senza bagagliaio??? :mrgreen:

Identicamente....mai avuta una custodia,cover o altro..... MEN che meno ho mai portato un Telefonino attaccato alla cintura ( orrore e raccapriccio)

Mi piace farlo.....senza! :thx:

Chiaro che conosco i limiti dell'avere un oggetto più delicato di altri....Me ne faccio una ragione, se cosi vogliamo dirla.....

Questo, in parole povere il senso del mio disquisire..... :D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se l'oggetto che compro è bello da vedere/tenere in mano... perché devo stuprarlo con una custodia? per conservarne la bellezza?? ma cosa diavolo mi serve conservare la bellezza di un oggetto se ogni volta che lo guardo/prendo in mano.... il 99% del suo design e dei suoi materiali vengono coperti da una custodia da 10/20€????

Sarebbe un pò come comprare una poltrona frau...e poi metterci le foderine sopra.... :shock:

Ma sopratutto...perchè sentire Jobs e i suoi tirapiedi cagare i lcazzo su quanto i lcellualre è sottile se tanto poi la sottilezza va a farsi f.... per colpa di una cutodia Meliconi degna di un telecomando degli anni'80? :roll: ok che il vintage spacca sempre e comunque eh però ... solite incongruenze by Cupertino-Foxconn :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sopratutto...perchè sentire Jobs e i suoi tirapiedi cagare i lcazzo su quanto i lcellualre è sottile se tanto poi la sottilezza va a farsi f.... per colpa di una cutodia Meliconi degna di un telecomando degli anni'80? :roll: ok che il vintage spacca sempre e comunque eh però ... solite incongruenze by Cupertino-Foxconn :lol:

Ricky se sei un fighetto che lo tiene bene appoggiato sulla scrivania e nella tasca interna della giacca Brioni non serve la custodia.

io non appartengo a quel genere di utente....:lol::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricky se sei un fighetto che lo tiene bene appoggiato sulla scrivania e nella tasca interna della giacca Brioni non serve la custodia.

La custodia penso anche io che non la compra più nessuno,ormai negli ultimi anni eravamo abituati molto bene a cellulari che con 2/3 anni erano ancora sostanzialmente nuovi, certo è che se un Samsung o un Nokia si riga un minimo è una tragedia nazionale e si inizia ada andare per forum a fare pubblicità negativa, se è un Apple si fa silenzio e al massimo lo si cambia per non far enotare i segni agli amici :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi accennavano giusto oggi pomeriggio che quelli della Apple durante la giornata di presentazione del AifonFor avrebbero già mostrato una sorta di protezione in gomma, specifica per il telefono e che ne abbraccia tutto il bordo, lasciando scoperta la faccia anteriore e quella posteriore.

Da verificare, però.

iphone-4-bumper-2-slashgear-394x499.jpg

si dovrebbe chiamare bumper...

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Link al commento
Condividi su altri Social

La custodia penso anche io che non la compra più nessuno,ormai negli ultimi anni eravamo abituati molto bene a cellulari che con 2/3 anni erano ancora sostanzialmente nuovi, certo è che se un Samsung o un Nokia si riga un minimo è una tragedia nazionale e si inizia ada andare per forum a fare pubblicità negativa, se è un Apple si fa silenzio e al massimo lo si cambia per non far enotare i segni agli amici :lol:

Occhio.... che io non vedo iphone che non abbia custodia... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

è pieno di custodie invece..pensa anche a tutti i mophie che ci sono in giro (una cosa santa!!)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah chiedo venia :lol: io quando vedo un iPhone non vedo custodie...si vede che in questo caso emerge il DNA tirchio piacentino :lol: insomma ho visto che viene usato tanto quanto un qualsiasi altro cellulare....sopratutto da certe fighettine/galline che lo buttano e usano come fose la scatola dei trucchi :lol:

Comunque ribadisco che è inutile menarla sul design e sulla sottilezza se tanto poi la si va a far friggere così :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

è pieno di custodie invece..pensa anche a tutti i mophie che ci sono in giro (una cosa santa!!)

quoto, il mophie è un 'accessorio indispensabile.

cmq AD85 ha ragione, un sacco di aifon "lisci" in giro. il guscio in gomma (pagato carissimo, originale BB) l'ho messo pure io. serve,serve.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque ribadisco che è inutile menarla sul design e sulla sottilezza se tanto poi la si va a far friggere così :roll:

Ben venga la sottilezza ed il Design..... almeno per me.:sorry:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.