Vai al contenuto

Tutto Pad


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Generalmente i tocchi prolungati, per esempio due o tre volte mi è capitato perché ho tenuto la lista degl album tirata a fondo corsa dello scroll.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 310
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Asus oggi ha presentato tante cosette interessanti tra cui e soprattutto questo PadPhone che ingloba uno smartphone dentro ad un tablet. Se il prezzo sarà ragionevole potrei anche fare la pazzia del tablet....

Asus Padfone, ecco le prime immagini - Computex 2011 - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto mi riguarda....sto usando l'IPAD2 da una settimanella..... e lo trovo semplicemente "esemplare"...... per i miei gusti e le mie esigenze è assolutamente.....perfetto.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Asus oggi ha presentato tante cosette interessanti tra cui e soprattutto questo PadPhone che ingloba uno smartphone dentro ad un tablet. Se il prezzo sarà ragionevole potrei anche fare la pazzia del tablet....

Asus Padfone, ecco le prime immagini - Computex 2011 - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

Non voglio neanche sapere il prezzo folle che spareranno :roll: tra l'altro Asus è famosa per presentare cose rivoluzionarle....e farle arrivare sul mercato con anni di ritardo quando ormai non interessano più a nessuno, vedesi EeeKeyboard :roll: o l'EeeStick presentato come il modo per "trasformare il tuo pc in un Wii"...mai uscito da Taiwan :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Non voglio neanche sapere il prezzo folle che spareranno :roll: tra l'altro Asus è famosa per presentare cose rivoluzionarle....e farle arrivare sul mercato con anni di ritardo quando ormai non interessano più a nessuno, vedesi EeeKeyboard :roll: o l'EeeStick presentato come il modo per "trasformare il tuo pc in un Wii"...mai uscito da Taiwan :roll:

Anche ciò è vero, ma la speranza è che seguano la politica dell'Eee Trasformer.

Non ti ho offendere ma la EeeKey l'ho sempre trovata una str*nz*t* allucinante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai capito questa Società di Crociere cosa ti inventa?? :lol:

Il tab da 7 pollici a 199€ è interessante.... :pen: Però per quello da 10' potevano metterci Honeycomb...

Riprendo il discorso appena fatto, da me ed in leggero OT, sul topic di Win8: la potenza che stanno già raggiungendo questi tablet:

Qui un video del prossimo Tegra3 che dovrebbe debuttare a fine '11.

http://www.viddler.com/explore/engadget/videos/2820/

Non limitatevi a guardare la prima demo della pallina rotante......

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi all'Auchan ho provato l' Acer W500, un tablet "particolare" poicchè al posto del solito HoneyComb+Tegra 2 è equipaggiato con AMD Fusion C-50 e Win 7....per cui si presta bene a qualche confronto

Tutto bello, niente da dire la piattaforma Fusion di AMD è spettacolare, quello che non capisco è:

_il tablet costa 499€

_la docking station con tastiera cosa "circa" dai 100 ai 150€, non lo ricordo francamente

per cui il tablet+docking station viene circa 600€, ok.

poi vai nel reparto netbook e trovi l' Asus eeepc 1215B....identica piattaforma hardware, penso addirittura più RAM, schermo da 12" (ma come ingombri è tanto quanto il tablet visto al cornica più ridotta) a 349€ :roll: e in futuro arriverà on porte USB 3.0 e AMD E-350

Ora ok il tablet ha il touch screen, che non è poco, ma perchè devo cacciare quasi il doppio per avere poi alla fine un sistema non troppo diverso da un normale netbook? Ormai le docking station e le tastiere fisiche per tablet spopolano tra tutti i costruttori e proprio per questo continuo a vedere anti-economico un tablet con una docking station :roll:

Il tutto a mio modestissimo parere ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi all'Auchan ho provato l' Acer W500, un tablet "particolare" poicchè al posto del solito HoneyComb+Tegra 2 è equipaggiato con AMD Fusion C-50 e Win 7....per cui si presta bene a qualche confronto

Tutto bello, niente da dire la piattaforma Fusion di AMD è spettacolare, quello che non capisco è:

_il tablet costa 499€

_la docking station con tastiera cosa "circa" dai 100 ai 150€, non lo ricordo francamente

per cui il tablet+docking station viene circa 600€, ok.

poi vai nel reparto netbook e trovi l' Asus eeepc 1215B....identica piattaforma hardware, penso addirittura più RAM, schermo da 12" (ma come ingombri è tanto quanto il tablet visto al cornica più ridotta) a 349€ :roll: e in futuro arriverà on porte USB 3.0 e AMD E-350

Ora ok il tablet ha il touch screen, che non è poco, ma perchè devo cacciare quasi il doppio per avere poi alla fine un sistema non troppo diverso da un normale netbook? Ormai le docking station e le tastiere fisiche per tablet spopolano tra tutti i costruttori e proprio per questo continuo a vedere anti-economico un tablet con una docking station :roll:

Il tutto a mio modestissimo parere ;)

Concordo completamente, o eliminano i netbook (o quanto meno li fanno ritornare a quello che erano con i primi EeePC), oppure sti tablet non sfonderanno mai oltre il settore business.

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo completamente, o eliminano i netbook (o quanto meno li fanno ritornare a quello che erano con i primi EeePC), oppure sti tablet non sfonderanno mai oltre il settore business.

Mi piacerebbe però sapere il parere di qualcuno che di hardware non sa un cavolo e si ritrova al bancone dell'ipermercato a scegliere :roll: non vorrei che il ragionamento fosse: il tablet costa di più->il tablet è sicuramente migliore :roll: anche a parità di hardware e sistema operativo.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.