Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

i.de.a institute è stata rifondata completamente dal punto di vista dello stile, nuovo capo dello stile, nuovi designer...

cmq cambiato il capo del marchio (francois al posto di formica) la punto è stata cassata (per fortuna) ed ora si riprende a disegnarla..si è tornati (per la fase di advance) a chiedere consulenza ai CS esterni

quoto, imho è una notizia positiva. GPunto è venuta fuori bene anche perchè si è un po' preso il meglio da ogni proposta

La Italdesign è stata acquistata dal gruppo VAG tempo fa. Giugiaro ora può fare solo progetti per loro.

Questa è davvero una buona notizia! :D

Almeno così si può sperare che la futura Punto può uscire davvero bene stilisticamente. Non possono sbagliare sullo stile di quest'auto!

In verità mi pare che un ramo di Italdesign lavori ancora per conto terzi. Mi pare che alcuni commerciali per il mercato cinese siano in fase di sviluppo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

In verità mi pare che un ramo di Italdesign lavori ancora per conto terzi. Mi pare che alcuni commerciali per il mercato cinese siano in fase di sviluppo.

Si si, si sta facendo qualcosa di stile per il marchio Faw, cinese, ma siamo autorizzati perché è un'azienda che lavora con Vag fin dal 1991... Non è del gruppo (una parte è del governo cinese) ma quasi... Sono state fatte vetture e si faranno quest'anno dei commerciali, ma non aggiungo altro perché penso siano info riservate;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Prendila con le pinze perchè chi conosco è implicato molto indirettamente nel progetto, comunque credo che le linee di massima ci siano già, adesso si sta lavorando un po' più di fino.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo che il nuovo anno per qualcuno porta sempre il solito atteggiamento iperpolemico ma senza costrutto; detto questo gli ordini di Panda sono stati apertti nel 2011, per cui l'auto è stata messa in vendita nel 2011. A parte questo OT che chiudo immediatamente posso solo accogliere con favore questa indiscrezione che vede la casa chiedere la consulenza di più proposte al fine di scegliere (si spera) "bene". ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

i.de.a institute è stata rifondata completamente dal punto di vista dello stile, nuovo capo dello stile, nuovi designer...

cmq cambiato il capo del marchio (francois al posto di formica) la punto è stata cassata (per fortuna) ed ora si riprende a disegnarla..si è tornati (per la fase di advance) a chiedere consulenza ai CS esterni

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.