Vai al contenuto

Lancia Delta 1300 (importazione tedesca) - 1981-1997


Nick for Speed

Messaggi Raccomandati:

Ma non è che aveva l'antenna integrata nel lunotto termico?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Mio padre sulla uno l'antenna la fece mettere nella battuta della porta del guidatore(messa sotto la guarnizione mi pare ), in corrispondenza del montante A...lavoro assolutamente non invasivo era praticamente invisibile. Ovviamente quando serviva dovevi estrarla a mano.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il babbo diceva che la sua la aveva appunto nel lunotto (soluzione adottata poi anche dalla K), però in una discussione, quella della Delta LX 1982 di Quattroanelli, leggo che la sua l'ha nel parabrezza...

Io bucare non vorrei proprio, già mi fa specie tagliare il disco rotondo per le casse... considerando che generalmente ascolto cassette/cd/mp3 poi :)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non è che aveva l'antenna integrata nel lunotto termico?

Eh...bella domanda.:) Potrebbe pure essere, ma sinceramente non lo so.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Io bucare non vorrei proprio, già mi fa specie tagliare il disco rotondo per le casse... considerando che generalmente ascolto cassette/cd/mp3 poi :)

No no no, niente buchi, lascia perdere.:no: Quando la macchina è nata così in fabbrica è un conto; farli dopo possono essere fonte di rogne (corrosione, infiltrazioni ecc.). Perchè devi bucare per le casse? Non ci sono le sedi ai lati della plancia o da altre parti nelle quali montarle? Noi abbiamo rispettato esclusivamente le predisposizioni di fabbrica (la m.y. '86 ha gli alloggiamenti alle estremità della plancia, in basso).

Link al commento
Condividi su altri Social

Il babbo diceva che la sua la aveva appunto nel lunotto (soluzione adottata poi anche dalla K), però in una discussione, quella della Delta LX 1982 di Quattroanelli, leggo che la sua l'ha nel parabrezza...

Io bucare non vorrei proprio, già mi fa specie tagliare il disco rotondo per le casse... considerando che generalmente ascolto cassette/cd/mp3 poi :)

un bel controllo approfondito e passa la paura, da qualche parte deve essere :)

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh...bella domanda.:) Potrebbe pure essere, ma sinceramente non lo so.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

No no no, niente buchi, lascia perdere.:no: Quando la macchina è nata così in fabbrica è un conto; farli dopo possono essere fonte di rogne (corrosione, infiltrazioni ecc.). Perchè devi bucare per le casse? Non ci sono le sedi ai lati della plancia o da altre parti nelle quali montarle? Noi abbiamo rispettato esclusivamente le predisposizioni di fabbrica (la m.y. '86 ha gli alloggiamenti alle estremità della plancia, in basso).

nel mobiletto centrale, ai lati del cambio, ci sono nella plastica 2 fori pre-incisi che bisogna tagliare per metter le casse...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è quella la predisposizione che ha stabilito la casa rispettala. Non bucare da altre parti (pannelli, cappelliera ecc.), è pur sempre una storica, cerca di preservare il più che puoi lo stato originale.

Infatti :) sto diventando un patito dell'originalità :D Il risultato sarebbe ciò:

Picture-514.png

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.