Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

come accoppiamenti cromatici?

Io no :D

No come stile e componentistica...i materiali non si discutono...altre cose si però

Mi sa che non sei mai salito su una Quattroporte.

E non sei mai salito su una Infiniti e una Lexus prima e dopo esser salito su Quattroporte.

Parlo solo di interni, eh. Il resto non si discute.

Quoto...a livello di "integrazione visiva degli elementi" che compongono la plancia...non era all'avanguardia nemmeno quando è uscita. La thesis,a mio avviso, gliele suonava. Poi ovvio che a parità di prezzo con altre vetture....i spippolamenti dovuti allo sfregamento con le plastichine morbide,pellami e info enterteinment...lasciano il posto a qualità stradali un "attimino" migliori

Spero non ripropongano l'autoradio della Peugeot 307 come sulla Granturismo :azz:

E in generale che curino un po' di più il design: non ho mai apprezzato la plancia nè di Quattroporte nè di Granturismo.

Almeno la parentela con Chrysler farà fare un bel passo avanti coi sistemi di l'infotainment.

Quotone...secondo me questa è una delle ultime plance riuscite:

Maserati_3200GT_Interieur.jpg

tenendo sempre conto dell'età della vettura

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:lol:

Simpatico, peccato che non tieni conto che "tutto il resto" a cui facevo riferimento non andava inteso come "tutto il resto di cui si compone l'auto", ma tutto il resto delle cose che aveva citato l'utente Quattro (design plancia e colore pelle).

Leggete con più attenzione. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io tra le cose che ha citato quattro...ho letto pure la parola design...e come ho postato poco fa...il design interno delle maserati NON è una garanzia...guardare queste foto (soprattutto in relazione all'anno di uscita):

P3080981.jpg

GRANTURISMO_39.jpg

Non dico che la granturismo abbia gli interni brutti...però dico che è ora che le maserati,oltre ad essere fantastiche fuori, lo siano pure dentro

Ok Lucio, capisco che vuoi dire, ma come tu stesso dici il fatto che i vecchi ti piacciano di più non vuol dire che quelli attuali siano brutti.

E non ho mai letto nessuno definire gli interni delle attuali maserati "brutti". Al netto della caduta di usare un autoradio da auto compatta francese, come stile credo ci sia poco da dire.

Io preferisco gli interni della GranTurimo ad esempio, quelli della 3200 mi sembravano troppo da piccola factory britannica.

Che poi, voglio dire, ma di che stile vuoi parlare con una plancia appena appena abbozzata???

Modificato da maxtor

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.