Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Range Rover Evoque M.Y. 2014

Featured Replies

• Risposte 522
  • Visite 182k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Stando ai "si dice" dovrebbe essere 4,34m (3P). La 5P sara' piu' lunga? Secondo 4R si (4,50m).

Ho notato 2 pareri discordanti:

-Al Volante dice che l'accesso posteriore sia arduo, e ci sia poco spazio per le gambe

-Autoexpress sostiene esattamente l'opposto.....il giornalista entra tranquillamente e fa notare come il padiglione del soffitto sia abbastanza lontano dalla testa

Io, guardando i video e le foto delle persone sedute posteriormente, noto sedili (separati e singoli) TROPPO STRETTI...il corpo deborda.

Inoltre, seduti dietro, l'effetto claustrofobico (stile MINI/Countryman) è garantito.

Hanno lasciato lo spazio fra i 2 sedili (per altro inutilizzato) eccessivamente ampio.

Se la versione 5P sara' lunga uguale , costera' 2450 euro in piu' e (come sembra) normalizzera' l'effetto COUPE', preferisco la Evoque 3P.

1happydream

Inviato

Anche Autoblog conferma i 4,50 m per la 5P.

A questo punto le due versioni risultano ben distinte:la 3P piu' piccola , cool e con l'appeal da Coupè ,non ha in realta' concorrenti dirette.

La 5P, pur perdendo un po' di fascino, entra di diritto nella rosa di concorrenti molto piu' ampia (dalla Countryman , alla X1/3, fino alle Audi Q3/5).

1happydream

PS Caspita adesso che avevo trovato la "mia" auto perfetta, non so quale scegliere....

Inviato

Non avessi la casa in costruzione lo saprei quale scegliere... :-/

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
Non avessi la casa in costruzione lo saprei quale scegliere... :-/

Io si, con moglie, bimba e cane...la scelta sarebbe obbligata..... 5P.

E devo dire che per certi versi mi piace più della 3p anche esteticamente.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Anch'io sceglierei quella. Dopo sei anni di tre porte sento il bisogno di qualcosa di comodo :-D

Certo entrambi vorremmo passare da alfa a 3p a range a 5p :mrgreen:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
Anch'io sceglierei quella. Dopo sei anni di tre porte sento il bisogno di qualcosa di comodo :-D

eheheheheh.....:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Siamo in 3!